GitHub app ufficiale per Android e iOS

GitHub, il servizio di code hosting acquistato recentemente da Microsoft, avrà presto una sua applicazione ufficiale anche per mobile.

17 MARZO 2020 | A partire da oggi è disponibile ufficialmente la versione pubblica dell’applicazione di GitHub per Android e per iOS – trovate i link per il download in fondo all’articolo.

15 GENNAIO 2020 | GitHub ha annunciato che a partire da oggi inizia la distribuzione della versione beta dell’app per Android. Tutti coloro che hanno inserito il proprio indirizzo e-mail per iscriversi alla beta riceveranno oggi un link per scaricare la nuova applicazione per Android.

L’app supporta tutte le versioni di Android da 5.1 in poi, la modalità scura e tutti i form-factor di schermo.

GitHub anche su Android e iOS

GitHub for mobile ti offre la flessibilità di continuare a lavorare e rimanere in contatto con il tuo team, ovunque tu sia. C’è molto che puoi fare su GitHub che non richiede un ambiente di sviluppo complesso, come condividere il feedback su una discussione di progettazione e rivedere alcune righe di codice. Ora stiamo rendendo questi compiti facili da eseguire, indipendentemente da dove lavori, con una bellissima esperienza nativa.

L’applicazione nativa di GitHub si adatta automaticamente al form-factor del dispositivo, che sia uno smartphone o un tablet con iOS o Android – ed è anche dotata di modalità scura. L’applicazione di GitHub è attualmente disponibile in beta per iOS, con la versione per Android in arrivo. Potete iscrivervi ai rispettivi programmi beta dai link in fondo all’articolo.

Scaricherete l’app di GitHub mobile? Trovate utile un’applicazione per GitHub anche su smartphone e tablet? Fatecelo sapere con un commento.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | GitHub

GitHub | Scarica per Android
GitHub | Scarica per iOS