Tenorshare 4uKey

Ci sono molti casi in cui l’utente può trovarsi con un iPhone bloccato. A volte può capitare di dimenticare il passcode e questo è sufficiente per rimanere bloccati nella schermata di accesso. Oppure è frequente nel caso di acquisto di un iPhone usato, senza che sia stato correttamente ripristinato. A volte, inoltre, se lo schermo è danneggiato potrebbe non consentire l’inserimento del passcode iniziale.

Dimenticare il passcode può rendere il tuo dispositivo inutilizzabile. Infatti, se inserisci il passcode sbagliato troppe volte di seguito, apparirà un messaggio che dice che il tuo dispositivo è disabilitato. Se non ricordi il tuo passcode, dovrai cancellare il tuo dispositivo, eliminando tutti i tuoi dati e impostazioni, incluso il passcode. A meno che non sia stato effettuato un backup prima di aver dimenticato il passcode, non è possibile salvare i dati sul dispositivo.

Tenorshare 4uKey è uno strumento semplice progettato per sbloccare lo schermo degli iPhone senza ripristinare tramite iTunes, che richiede che il dispositivo sia già stato collegato prima, mentre 4uKey non ne ha bisogno. Indipendentemente dal fatto che si tratti di passcode a 4 cifre, passcode a 6 cifre, codice numerico personalizzato o passcode alfanumerico, informazioni Touch ID o Face ID, Tenorshare 4uKey è in grado di rimuoverlo in pochi minuti. Inoltre, Tenorshare 4uKey può anche sbloccare il tuo ID Apple se l’ID Apple è disabilitato. Se ti trovi in questa situazione, cerca di non farti prendere dal panico.

Sbloccare la schermata di blocco dell’iPhone

Vediamo come sbloccare facilmente l’iPhone bloccato sulla schermata di blocco:

  1. Scarica e installa 4uKey – Per prima cosa, scarica e installa 4uKey sul tuo PC o Mac, avvia il programma e seleziona la funzione Unlock Lock Screen Passcode per iniziare.
  2. Collega iPhone al computer – Collega iPhone al computer e il software lo rileverà automaticamente. Fai click su Avvia dall’interfaccia principale.
    Se il tuo dispositivo non può essere rilevato, segui i passaggi seguenti per metterlo in Modalità di recupero o Modalità DFU per farlo rilevare.
  3. Scarica il pacchetto firmware – Ora ti verrà chiesto di scaricare l’ultimo pacchetto firmware; scegli un percorso di salvataggio e fai click su Download per procedere.
    In questo modo puoi avviare il download del firmware – attendi il completamento.
  4. Inizia a sbloccare lo schermo bloccato dell’iPhone – Quando il firmware viene scaricato sul computer, puoi fare click su Avvia sblocco per iniziare a rimuovere il passcode iPhone.
    L’intero processo richiede alcuni minuti.
  5. Reimposta il passcode – Quando il passcode dell’iPhone è stato rimosso con successo, puoi configurare il tuo iPhone come nuovo, comprese le impostazioni del passcode, Touch ID e Face ID. Se hai un backup iTunes / iCloud precedente, puoi ripristinare iPhone dal backup.

Se hai dimenticato il passcode dell’iPhone o l’iPhone è disabilitato dopo aver digitato la password errata, il metodo più facile e veloce è utilizzare lo strumento di sblocco Tenorshare 4uKey, per risolvere quando l’iPhone è bloccato sulla schermata del passcode. Sblocca il dispositivo iOS bloccato con codice a 4 o 6 cifre, o anche quando è bloccato da Touch ID o Face ID. Il funzionamento è semplice e immediato, altamente raccomandato per chi desidera risolvere il problema in modo più semplice ed efficace.

Sul sito ufficiale, Tenorshare offre 5 licenze in omaggio. Per tutti gli altri, offre il codice sconto del 40 % D8TA8A sull’acquisto.

Articolo di Windows Blog Italia

Scarica | Tenorshare 4uKey