Per pochi giorni è possibile scaricare gratis EaseUS Video Editor, un ottimo software per Windows che vi consente di montare e modificare i video con uninterfaccia utente semplice da utilizzare ma completa e ricca di funzionalità.

AGGIORNAMENTO | I 100 vincitori di una chiave di attivazione per EaseUS Video Editor sono stati estratti e sono stati contattati via e-mail. Congratulazioni a tutti i vincitori!

EaseUS Video Editor

Nell’era della condivisione dei propri ricordi e momenti sui social, è importante anche saper modificare e migliorare i propri video da pubblicare. I programmi di editing video, però, spesso sono difficili da usare e pesanti; a emergere in questo panorama di software incomprensibili all’utente comune troviamo EaseUS Video Editor. Video Editor è un programma con tantissime opzioni e possibilità di modifica delle clip video e immagini, caratterizzato da un’interfaccia semplice da utilizzare e veloce. Non richiede nemmeno un PC potente e permette a chiunque di realizzare video ben curati e di qualità da poter pubblicare sui social principali.

EaseUS Video Editor interfaccia principale di modifica

Tra le funzionalità principali di questo programma:

  • Supporto per tutti i formati video – È possibile inserire e modificare file video in formato .avi, .mpeg, .wmv, .mp4, .mov e tanti altri.
  • Supporto per tutti i formati audio – La modifica e l’inserimento delle tracce audio nel vostro progetto è supportata e permette l’inclusione di file in formato .wav, .mp3, .m4a, .mid, .flac, .aac, .wma, .au, .aiff, .ogg e tanti altri.
  • Interfaccia semplice – È facile usare EaseUS Video Editor grazie ai suggerimenti che compaiono al primo avvio e all’interfaccia con nomi semplici e icone auto-esplicative.
  • Editing dei video veloce – Con questo software si ha la possibilità di modificare, tagliare, dividere e unire video, aggiungere sottotitoli, modificare i parametri e tanto altro.
  • Filtri, musica ed effetti speciali – Grazie alle varie categorie in alto, è possibile applicare facilmente filtri alle clip, selezionare tra una grande quantità di musiche di sottofondo e perfino inserire effetti speciali come la neve/pioggia, oggetti 3D nella scena e sticker.
  • Sistemi operativi supportati – È possibile eseguire EaseUS Video Editor su tutte le ultime versioni di Windows: sono, infatti, supportati Windows 7, Windows 8 e 8.1 e Windows 10.

Come avere EaseUS Video Editor gratis

Avere EaseUS Video Editor gratis è facilissimo e richiede pochissimo tempo. Vi basterà cliccare sul link in fondo all’articolo per accedere alla pagina di download. Fino al 30 aprile 2020 avrete la possibilità di scaricare e installare gratis EaseUS Video Editor sul vostro PC con Windows: dopo aver scaricato e installato il programma, inserite la chiave di attivazione che offriamo a voi, lettori di WindowsBlogItalia, in esclusiva.

GIVEAWAY PRODUCT KEY

Vi regaliamo ben 100 licenze per EaseUS Video Editor. Potete vincerne una partecipando al contest qui sotto (avrete tempo fino a martedì 28 aprile per partecipare, affrettatevi!).

LINK PER PARTECIPARE AL CONTEST

Inoltre, se non riusciste ad accaparrarvi una licenza gratuita, vi segnaliamo questa interessante offerta che EaseUS propone: l’acquisto del software è scontato a 17,97 €, invece che 29,95 €, e in generale c’è uno sconto del 40 % su tutte le versioni del programma. Approfitterete di questa occasione per scaricare gratis EaseUS Video Editor sul vostro PC? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

EaseUS Video Editor | Scarica gratis per Windows