Nuova icona di Skype per Windows 10

Skype per Windows si aggiorna alla versione 8.59.

22 APRILE 2020 | Microsoft ha rilasciato Skype in versione 8.59.0.77 che introduce la possibilità di impostare uno sfondo personalizzato per le proprie videochiamate. Questa funzionalità, però, non è disponibile nella versione di Skype per Windows 10 ma solamente nel client. Questo aggiornamento introduce anche un accesso più rapido ai controlli delle chiamate dalla chat.

  • La condivisione è la curaAbbiamo aggiunto la possibilità di condividere i file direttamente da Esplora file in Skype. La funzione fa parte del menu di scelta rapida di ciascun file.
  • Controlli delle chiamate migliorati In modo da poter terminare una chiamata in corso direttamente dall’elenco delle chat recenti. Inoltre, vedrai la durata della chiamata qui.
  • Troppi contatti? – Abbiamo migliorato la nostra funzione di cancellazione, così si possono cancellare più contatti direttamente dalla lista dei contatti: basta usare i pulsanti Shift o Ctrl.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

Skype | Windows