Microsoft ha appena annunciato la data di lancio della nuova versione di HoloLens 2.

21 MAGGIO 2020 | Contrariamente a quanto riportato in precedenza, l’Italia è compresa tra le nuove destinazioni nelle quali è in arrivo HoloLens 2 nell’ultimo trimestre del 2020 – maggiori dettagli a questo indirizzo.

19 MAGGIO 2020 | Al Build 2020, Microsoft ha annunciato l’arrivo di HoloLens 2 in 15 nuovi paesi tra cui Paesi Bassi, Svizzera, Spagna, Austria, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Belgio, Portogallo, Polonia, Singapore, Corea del Sud, Hong Kong e Taiwan durante il prossimo autunno, ma – sfortunatamente – non in Italia.

7 NOVEMBRE 2019 | A nove mesi dall’annuncio, Microsoft ha finalmente dato il via alle vendite di HoloLens 2 negli USA – maggiori dettagli a questo indirizzo.

30 AGOSTO 2019 | Sembrerebbe che la data di lancio di HoloLens 2 sia nuovamente imprecisata. Microsoft ha smentito la possibile data di lancio di settembre. Il visore dovrebbe comunque debuttare entro l’anno.

Commercializzazione di HoloLens 2

Quattro anni dopo la prima versione del visore per la Realtà Mista di Microsoft, HoloLens 2 verrà commercializzato a partire dal mese di settembre, come dichiarato da Harry Shum durante il World Artificial Intelligence Conference a Shanghai. Vi ricordiamo che è già disponibile in preordine a partire da 3500 $, ma non in Italia. Tuttavia al momento non è chiaro quando arriverà da noi.

[MWC 2019] Microsoft presenta HoloLens 2

Acquistereste la seconda versione di HoloLens? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Reuters

HoloLens 2 | Acquista