Office Insider

A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Office per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Office 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 12920.20000, una nuova versione di Office per gli iscritti al canale Insider, precedentemente noto con il nome di Insider Fast.

Per ottenere questa build:

  • Recatevi in File > Account.
  • Cliccate sulla voce Office Insider, quindi Cambia livello.
  • Alla voce Scegliere il livello di Office Insider scegliete Insider.
  • Cliccate OK.

Novità Office Insider Fast Build 12920.20000

  • I pulsanti di azione rapida ora vengono visualizzati nelle notifiche popup di Outlook – Inizierai a visualizzare i pulsanti di azione rapida nelle notifiche pop-up quando esegui Outlook su Windows 10. Ora sarai in grado di contrassegnare, eliminare o completare altre azioni dalla notifica. Per configurare le azioni, fare click con il tasto destro nell’elenco dei messaggi di Outlook e seleziona Imposta azioni rapide.
  • La riproduzione più veloce arriva per i video di Microsoft Stream in PowerPoint – Microsoft Stream consente alle persone della tua organizzazione di caricare, visualizzare e condividere video in modo sicuro. Puoi condividere le registrazioni di classi, riunioni, presentazioni, sessioni di allenamento o altri video di cui il tuo team ha bisogno. In precedenza avevamo abilitato Stream come una delle fonti video online supportate in PowerPoint. Negli ultimi mesi, abbiamo apportato significativi miglioramenti delle prestazioni all’esperienza di riproduzione video. Ora avrai una riproduzione più veloce dei video Stream nelle presentazioni di PowerPoint.
  • Risoluzione di bug negli altri programmi della suite Microsoft Office.

Come Windows 10 e Windows 10 Mobile, anche Microsoft Office migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Office e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Office Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Office (Insider) | Download