My Disney Pal estensione per Edge e Chrome per guardare Disney+ con i propri amici

My Disney Pal è un’estensione per Microsoft Edge e Google Chrome che vi permette di guardare Disney+ in contemporanea con i vostri amici. Ecco come funziona e come installarla sul vostro PC.

Il funzionamento dell’estensione è analogo a quello di Netflix Party – di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo. Se, invece, voleste installare Disney+ come app sul vostro PC con Windows, potete seguire la nostra guida dedicata.

My Disney Pal

Guarda i video su Disney+ / Disney Plus con gli amici. Tieni un party su Disney Plus!

My Disney Pal è un’estensione di terze parti che consente a te e ai tuoi amici di guardare i video su Disney Plus contemporaneamente.

My Disney Pal è un’estensione per Edge e Chrome facilissima da utilizzare. Dopo averla installata, vi basterà recarvi sul sito di Disney+ e, dopo esservi registrati con il vostro account, cliccare sull’icona DP dell’estensione. A questo punto avrete la possibilità di creare un party e copiare il link da inviare ai vostri amici, che potranno unirsi cliccando prima il link e, una volta caricata la pagina di Disney+, cliccando sul pulsante DP dell’estensione. Le persone all’interno del party compariranno nella chat a destra, in cui è anche possibile inviare messaggi ed emoticon di reazione in tempo reale.

Come installare My Disney Pal su Chrome

  1. Aprite Google Chrome.
  2. Cliccate il link in fondo all’articolo.
  3. Nella pagina del Chrome Web Store cliccate su Aggiungi.
  4. Al messaggio che vi chiede se volete aggiungere My Disney Pal, cliccate su Aggiungi estensione.
  5. Dopo pochi secondi l’estensione sarà installata e comparirà con un pulsante DP in alto, alla destra della barra degli indirizzi.

A questo punto potete iniziare a utilizzare My Disney Pal sul vostro PC. Ricordate che anche i vostri amici dovranno installare l’estensione per poter entrare nel vostro party e guardare con voi.

Come installare My Disney Pal su Edge

My Disney Pal è disponibile come estensione ufficiale anche per il nuovo Microsoft Edge.

  1. Aprite il nuovo Microsoft Edge.
  2. Cliccate il link in fondo all’articolo.
  3. Nella pagina dei Componenti aggiuntivi di Edge cliccate su Ottieni.
  4. Al messaggio che vi chiede se volete installare My Disney Pal su Microsoft Edge, cliccate su Aggiungi estensione.
  5. Dopo pochi secondi l’estensione sarà installata e comparirà con un pulsante DP in alto, alla destra della barra degli indirizzi.

A questo punto potete iniziare a utilizzare My Disney Pal sul vostro computer. Ricordate che anche i vostri amici dovranno installare l’estensione.

Installerete My Disney Pal sul vostro PC per guardare film e serie TV di Disney+ insieme ai vostri amici in questi giorni? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!

Guida di Windows Blog Italia

My Disney Pal | Scarica l’estensione gratis per Chrome
My Disney Pal | Scarica l’estensione gratis per Edge