Rocket League, il famoso videogioco che combina automobili e il calcio, è ora disponibile al download completamente gratuito per Xbox One.

Rocket League gratis per Xbox

ROCKET LEAGUE DIVENTA FREE TO PLAY IL 23 SETTEMBRE!

Lanciati nel nuovo capitolo di Rocket League, gratis, il 23 settembre! Scarica e competi in questo gioco di calcio a quattro ruote, a metà fra un arcade e un gioco di corse, con il più grande aggiornamento mai visto! Gioca funzionalità rivisitate come Tornei e Sfide, goditi i progressi cross-platform e molto altro! Non stare in panchina, sgomma in campo!

Rocket League, che era già incluso gratuitamente nell’abbonamento Xbox Game Pass, ora è un titolo freetoplay: questo vuol dire che sarà gratuito al download per tutti i possessori di una console Xbox One. Un abbonamento Xbox Live Gold è comunque richiesto per l’accesso alla modalità multiplayer online. In contemporanea con il lancio di Rocket League free-to-play, viene lanciato un corposo aggiornamento che rivoluziona i tornei competitivi, introduce delle sfide settimanali, eventi stagionali che garantiranno XP. Inoltre, ora i progressi possono essere sincronizzati tra le varie piattaforme su cui Rocket League è disponibile – è necessario effettuare il login tramite il proprio account Epic Games. Infine, con il lancio della prima stagione oggi, viene lanciato anche il Rocket Pass, che fornisce bonus rispetto all’account gratuito.

Potete scaricare Rocket League gratuitamente dal Microsoft Store per Xbox One tramite il link in fondo all’articolo. Scaricherete Rocket League ora che è disponibile gratuitamente per Xbox? Siete contenti di vedere questo gioco diventare free-to-play? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox

Rocket League | Scarica gratis per Xbox