Dopo quattro mesi dall’inizio del rilascio ufficiale May 2020 Update, l’ultima versione di Windows 10 è praticamente la più diffusa.

May 2020 Update: 10% a settembre

Dopo l’accelerazione nel rilascio lo scorso mese, May 2020 Update a settembre ha incrementato la sua quota del 10 % arrivando quasi a essere la versione più diffusa. Questo mese May 2020 Update è passato dal 24 % e arrivato al 33 % della quota totale, appena sotto la quota di diffusione del suo predecessore November 2019 Update, ora al 34 %. Grazie alla risoluzione di molti bug e lo sblocco del rilascio per molti device finora impossibilitati a ricevere l’aggiornamento, May 2020 Update ha rosicchiato la quota di May 2019 Update sceso questo mese dal 33 % al 24 % della quota totale. Ancora una volta va ricordato che la distribuzione è ancora in fase di rilascio con ricerca manuale su Windows Update, lasciando scegliere agli utenti quando effettuare l’update. A questo proposito, se ancora non aveste aggiornato e voleste scaricarlo, è possibile farlo subito come spiegato in quest’altro articolo.

 

Cosa ne pensate di questi dati? Avete già aggiornato i vostri dispositivi a May 2020 Update o state aspettando? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | AdDuplex