Il noto youtuber JerryRigEverything ha torturato il nuovo Surface Duo. Quanto facilmente si rompe il nuovo, innovativo dispositivo di Microsoft?

1 OTTOBRE 2020 | Aggiunto il video del teardown da parte di JerryRigEverything, che mostra l’interno del device e le difficoltà di smontaggio.

Quanto è resistente Surface Duo?

Microsoft Surface Duo è un innovativo dispositivo Android con due schermi uniti da una cerniera – che sembra ormai essere la caratteristica tipica di tutti i Surface. È spesso soltanto 4,8 millimetri quando aperto e 9,9 millimetri quando i due schermi sono ripiegati su loro stessi. L’intero dispositivo è realizzato in vetro con copertura Gorilla Glass 5 – sia per i display, che per la parte esterna; fanno eccezione i pulsanti del volume e di accensione e i bordi di Surface Duo, realizzati in plastica. Quanto sarà resistente questo innovativo, quanto costoso (1’399 $ per la versione da 128 GB), smartphone dualscreen realizzato da Microsoft, che abbiamo scoperto essere quasi irriparabile? Vi lasciamo alla visione del video realizzato da JerryRigEverything in apertura dell’articolo.

Vi aspettavate questo risultato da Surface Duo? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia