È tempo di lasciarsi alle spalle il passato e dedicarsi a un nuovo inizio. Felice anno nuovo. Buon 2021! Lo staff di WindowsBlogItalia vi augura un buon anno e vi ringrazia per il tempo passato assieme!

Il 2020 è stato un anno veramente impegnativo per tutti quanti noi. La pandemia da Covid-19 ha cambiato il nostro modo di vivere e di lavorare; abbiamo trascorso molte più ore in casa, dinnanzi al PC o allo smartphone, e la nostra quotidianità è cambiata. La redazione di WindowsBlogItalia vi ringrazia per averci scelti e per i feedback che ci inviate quotidianamente. In questo 2020, la linea editoriale ha seguito la direzione intrapresa da Microsoft (focalizzandoci anche su Android e iOS, oltre che l’ecosistema Microsoft 365). Tutto questo grazie a voi, che ci seguite e ci supportate ogni giorno, dandoci la forza e la motivazione per continuare quest’avventura.

A seguire proponiamo la top 10 degli articoli più letti sul nostro blog in quest’anno:

  1. Come registrare lo schermo di Windows 10 senza usare alcun software
  2. Come aggiornare a Windows 10 gratis e legalmente anche nel 2021
  3. Come velocizzare Windows 10 in 5 mosse
  4. Come reimpostare/formattare Windows 10 senza DVD d’installazione
  5. Ora potete utilizzare le app Android su Windows 10 con Il tuo telefono
  6. Come risolvere l’errore L’app è stata bloccata a scopo di protezione in Windows 10
  7. Come eliminare e chiudere un Account Microsoft da Windows 10
  8. Come cambiare il nome del proprio account in Windows 10
  9. 5 modi per fare uno screenshot in Windows 10
  10. Come attivare e utilizzare gratuitamente Office 365 e Microsoft Teams per le scuole

Per ringraziarvi, vogliamo condividere con voi, all’indirizzo presente alla fine dell’articolo, tutti i wallpaper Bing 2020, ovvero gli sfondi giornalieri del motore di ricerca di Microsoft, disponibili in Full HD (1920 x 1080) e senza logo.

Auguri a tutti di un buon 2021!
Lo staff di WindowsBlogItalia

Wallpaper Bing 2020 | Download

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.