WinX MediaTrans è un software per Windows pensato per il backup e il trasferimento di file tra iPhone/iPad/iPod e PC.

WinX MediaTrans migliore alternativa a iTunes

La funzione principale è il trasferimento di foto, video e musica dal proprio iDevice al PC o viceversa, in maniera molto semplice e veloce. Si rivela molto utile per effettuare un backup dei propri file per evitare di perderli, mettendoli al sicuro o semplicemente per aggiungerne degli altri dal proprio computer o in caso di passaggio a un nuovo modello di iPhone. Inoltre, WinX MediaTrans, a differenza del tool di Apple, non soffre di rallentamenti, blocchi e altri problemi nel trasferimento e riconoscimento dei file.

Di seguito trovate un elenco completo delle funzionalità principali di WinX MediaTrans:

  • Trasferimento di canzoni tra Windows e iPhone – Trasferimento bidirezionale delle tracce, creazione di playlist musicali, conversione automatica di musica in MP3/AAC.
  • Trasferimento di video tra iDevice e Windows – Autoconversione del formato video e compressione delle dimensioni video.
  • Trasferimento foto iPhone al PC e viceversa – Trasferimento veloce per il backup sul PC o viceversa e conversione automatica delle foto in formato HEIC.
  • Trasferimento eBook/audio libri – Trasferimento e conversione di libri in formato EPUB in PDF e TXT.
  • Salvataggio di file – Documenti Word, PDF, Excel, app e altro nel proprio iPhone in maniera criptata.
  • Sincronizzazione e gestione dei file su iPhone – Facile e senza limiti, problemi ed errori di iTunes.

Grazie alla sua semplicità e praticità d’uso, sarete in grado di trasferire i vostri dati tra un dispositivo iOS e un PC in maniera molto facile, come vi abbiamo mostrato e spiegato nel dettaglio nella nostra precedente review al link sottostante.

WinX MediaTrans, alternativa per Windows 10 a iTunes

Potete vedere una panoramica completa delle funzionalità di WinX MediaTrans e una guida all’uso nel video sottostante.

Giveaway licenza completa gratis di WinxMediaTrans

Digiarty offre a tutti i lettori una chiave di attivazione gratis di WinX MediaTrans in un giveaway in corso solamente per un periodo di tempo limitato. Si tratta di una licenza completa a tutti gli effetti con tutte le funzionalità del software utilizzabili per sempre gratuitamente e senza limiti. L’unica differenza con la licenza a pagamento è che licenza gratuita non include l’aggiornamento gratuito.

Per riscattare la vostra licenza gratis di WinX MediaTrans basta seguire questi passaggi:

  1. Cliccate sul pulsante Grab Now
  2. Inserite la vostra email nel campo soprastante il pulsante Get Free
  3. Saricate e installate gratuitamente il software
  4. Copiate la chiave di licenza ricevuta via email
  5. Attivate la licenza incollando la chiave nella schermata principale del software

Digiarty offre anche la possibilità di effettuare l’upgrade con la licenza a vita di WinX MediaTrans in promozione a partire da 25 $ che garantisce aggiornamenti gratuiti per sempre con uno sconto pari al 67 % valido solo per i primi cinquanta che effettueranno l’acquisto. Terminato il numero di licenze disponibili al prezzo minimo, il costo aumenterà progressivamente.

Insomma, WinX MediaTrans si conferma ancora una volta l’applicativo ideale per chi possiede un iPhone o un iPad, in grado di liberarci finalmente da iTunes. Potete provare WinX MediaTrans in versione di prova gratuita per fare il backup dell’iPhone o dell’iPad velocemente o per trasferire facilmente musica, video e file sui dispositivi Apple o da questi ultimi sul PC.

Articolo di Windows Blog Italia