Windows Feature Experience Pack

Microsoft ha appena rilasciato il quinto aggiornamento, al momento per gli utenti Windows Insider nei canali Beta (Lento) e Versioni di anteprima (Release Preview), del Windows Feature Experience Pack – versione 120.2212.3740.0 – per PC e tablet equipaggiati con Windows 10.

NOTA | Disponibile sul canale Beta (ex-lento) e Versioni di anteprima (Release Preview) di Windows Insider. Gli aggiornamenti di Windows Feature Experience Pack sono distribuiti tramite Windows Update come le build e gli aggiornamenti cumulativi. Poiché è la prima versione di WFEP per gli utenti iscritti al canale Versioni di anteprima (Release Preview), l’aggiornamento sarà disponibile in Aggiornamenti facoltativi > Altri aggiornamenti.

Novità di Windows Feature Experience Pack 120.2212.3740.0

  • Abbiamo rimosso i collegamenti ipertestuali non funzionali dalla visualizzazione nella finestra candidata di Input Method Editor (IME).

Windows Feature Experience Pack è il pacchetto di funzionalità preinstallato nelle ultime versioni di Windows 10. È la soluzione pensata da Microsoft per introdurre nuove funzionalità in Windows 10 senza dover installare un grande aggiornamento. Microsoft ha iniziato a testare un nuovo processo per fornire agli utenti nuove versioni del pacchetto, permettendo così l’aggiornamento e l’introduzione di alcune funzionalità indipendentemente dal sistema operativo. Al momento, soltanto un numero limitato di funzionalità è integrato all’interno del Windows Feature Experience Pack, per permettere a Microsoft di testare questa nuova modalità di introduzione delle feature in Windows 10, prima di rilasciarla pubblicamente a tutti gli utenti.

Al riavvio del PC, dopo l’installazione della nuova versione di Windows Feature Experience Pack, sarà possibile controllare la versione installata sul PC in Impostazioni > Sistema > Informazioni.

Dettagli aggiornamento precedente

Trovate tutti i dettagli sul precedente aggiornamento, Windows Feature Experience Pack versione 120.2212.3030.0, in quest’altro articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.