Molti utenti stanno lamentando crash e malfunzionamenti nella riproduzione di video su YouTube con Microsoft Edge.

17 MAGGIO 2021 | Microsoft ha corretto il bug sulla versione stabile di Microsoft Edge con il rilascio di un aggiornamento nelle scorse ore.

Fix crash YouTube su Edge

Nello specifico, sembrerebbe che il problema sia imputabile alla riproduzione di YouTube con schermo intero sulla versione 90 di Microsoft Edge. Altri utenti hanno segnalato l’interruzione della riproduzione, altri problemi con due o più schede di YouTube. Microsoft è al corrente dell’accaduto e ha comunicato che il problema è stato individuato e dovrebbe essere risolto sulla versione Canary e lo sarà presto sulla versione Dev.

Ehi amico! Mi chiedo se questo abbia finito per aiutarti. In caso contrario, non preoccuparti! Il team ha indagato su questo e potrei essere in grado di indicarti la direzione di una risoluzione.

Riteniamo di aver risolto una potenziale causa di questo problema, ed è attualmente nel nostro canale Canary. Non sono sicuro che sia arrivato sul nostro canale Dev questa settimana, quindi – se continui a riscontrare arresti anomali – dai una possibilità al nostro canale Canary. Fammi sapere come sta andando lì.

Al momento non c’è una soluzione ufficiale, tuttavia alcuni utenti hanno risolto temporaneamente i problemi terminando i processi di Edge nel task manager.

Avete riscontrato problemi nella riproduzione di video su YouTube? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Techdows