Microsoft ha iniziato i festeggiamenti per i vent’anni di Xbox, lanciata ufficialmente il 15 novembre 2001.

Xbox compie 20 anni

Microsoft ha deciso di celebrare i venti anni di Xbox con alcuni mesi di festeggiamenti a partire da oggi. Si parte stasera con un evento speciale in streaming per tutti i fan dalle 20:00 italiane. Inoltre, potete scaricare wallpaper, acquistare merchandising e interagire con i festeggiamenti da questo indirizzo.

A partire da oggi, e fino a novembre 2021, Xbox celebrerà i suoi 20 anni di storia con una serie di iniziative in tutto il mondo.

Il via ai festeggiamenti verrà dato oggi alle ore 20:00 sul canale Twitch di Xbox con una speciale live dedicata ai 20 anni di Xbox partendo dal gioco dove tutto è iniziato: Halo: Combat Evolved disponibile su Halo: Master Chief Collection.

Un momento di gioia e di celebrazioni che Xbox desidera condividere con tutti i fan, che potranno partecipare alla festa “virtuale” postando sui loro social media i ricordi e le storie più belle che li legano a Xbox usando l’hashtag #Xbox20.

In più, visitando questo link, tutti gli appassionati potranno ricordare o scoprire un nuovo gioco grazie ad una speciale collezione che include i più grandi titoli che hanno segnato la storia di Xbox.

Parteciperete o seguirete l’evento in streaming? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia