Windows 11, il nuovo sistema operativo che Microsoft presenterà al mondo il 24 giugno, ha anche una nuova combinazione di suoni.

I nuovi suoni di Windows 11

Come probabilmente saprete, Windows 11 è reale ed è trapelato già da qualche giorno. In attesa dell’evento Windows previsto per il 24 giugno, abbiamo la possibilità di scoprire alcuni aspetti del nuovo sistema operativo di Microsoft. In particolare, Windows 11 introduce una nuova combinazione di suoni per il sistema operativo, cambiati rispetto a Windows 10 e anch’essi – come tante altre novità – erano stati realizzati per l’ormai cancellato Windows 10X. Nel video in apertura abbiamo voluto farvi sentire il nuovo set di suoni di Windows 11, che potete anche scaricare gratuitamente cliccando il link in fondo all’articolo. Potete inoltre personalizzare il vostro computer con i nuovi sfondi di Windows 11, che abbiamo raccolto per voi in quest’altro articolo.

Se non l’aveste ancora fatto, vi invitiamo anche a guardare e leggere il nostro approfondimento su tutte le novità della build 21996 di Windows 11.

[video] Tutti i nuovi suoni di Windows 11 + download

Vi piacciono i nuovi suoni di Windows 11? Li preferite a quelli di Windows 10? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Windows 11 | Scarica i nuovi suoni