Microsoft ha annunciato l’acquisto di Suplari, un’azienda specializzata nell’analisi e gestione dei dati finanziari.

Microsoft acquista Suplari

Microsoft ha annunciato l’acquisizione di Suplari, un analista leader di informazioni sulla spesa che consente alle aziende di gestire in modo proattivo i costi dei fornitori trasformando i dati provenienti da più fonti, come contratti, ordini di acquisto, fatture, spese e rischio del fornitore, in informazioni preziose. Riunendo le informazioni sulla spesa di Suplari con le funzionalità esistenti di Microsoft Dynamics 365, Microsoft sta ulteriormente aiutando le organizzazioni a diventare guidate dalle informazioni e consentendo ai leader aziendali di intraprendere azioni strategiche.

Suplari attualmente aiuta le aziende di medie e grandi dimensioni a gestire continuamente i costi e il flusso di cassa utilizzando dati unificati e puliti, approfondimenti automatizzati e azioni predittive. Insieme a Dynamics 365, Suplari Spend Intelligence Cloud aiuterà i clienti a massimizzare la visibilità finanziaria utilizzando l’intelligenza artificiale per automatizzare l’analisi dei dati attuali e dei modelli storici da più origini dati. Aiuterà inoltre i clienti a migliorare il processo decisionale finanziario prevedendo le migliori azioni di gestione della spesa in futuro. Il Suplari Spend Intelligence Cloud rimane sul mercato senza alcun cambiamento per i clienti esistenti.

Questa acquisizione consentirà ulteriormente a Microsoft di aiutare i nostri clienti a trasformare i dati in informazioni utili, tra cui:

  • Rendere accessibili a tutti i dati e le informazioni dettagliate sulla spesa aziendale. I clienti possono avere una visione condivisa della spesa dei fornitori che tutti possono utilizzare indipendentemente dal livello di competenza. L’esperienza utente semplice, intuitiva e interattiva fornisce un’unica fonte di verità e approfondimenti per tutti gli utenti.
  • Sbloccare nuove informazioni finanziarie per aiutare con decisioni strategiche di approvvigionamento. Microsoft si impegna ad aiutare i clienti a trasformare i dati in azioni immediate e ora con la libreria basata sull’intelligenza artificiale di Suplari di oltre 175 approfondimenti, i team sono autorizzati a gestire la domanda, la spesa e il flusso di cassa su base giornaliera.
  • Iniziare a lavorare con insight predittivi in ​​settimane, non mesi. I requisiti dei dati di Suplari sono semplici e flessibili. Accedi rapidamente a dati operativi e di spesa puliti che includono i tuoi set di dati interni e i dati dei tuoi fornitori esterni. Prendi decisioni migliori più velocemente, portando a prestazioni finanziarie più solide con risultati misurabili.

Cosa ne pensate di questa nuova mossa strategica di Microsoft? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft