Microsoft Outlook - Wallpaper

La Progressive Web App (PWA) di Outlook.com introduce la possibilità di essere impostata come app predefinita per l’invio delle mail.

Outlook.com come app mail predefinita

L’ultima aggiunta alla Progressive Web App di Outlook.com è la possibilità di impostare la PWA come app predefinita per inviare messaggi di posta elettronica. Un nuovo messaggio compare nel sito web sulla parte superiore, informando l’utente della nuova funzionalità:

Il browser supporta l’impostazione Outlook.com come gestore dell’indirizzo di posta elettronica predefinito.

Sarà possibile cambiare nuovamente l’app predefinita per la posta elettronica utilizzando l’app Impostazioni di Windows 10 e Windows 11. La possibilità di impostare Outlook.com come app predefinita per linvio di posta elettronica è al momento in fase di rilascio graduale per tutti gli account Microsoft, quindi non preoccupatevi se non la vedete ancora attiva sul vostro account; tuttavia, è necessario avere un browser compatibile con questa funzionalità.

Utilizzerete questa funzionalità ora offerta da Outlook? Ritenete la PWA di Outlook.com al livello di altre app mail? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Outlook.com | Vai al sito web