BeWidgets - Windows 10 e Windows 11 - Widget personalizzati sul desktop del PC

BeWidgets è una nuova app presente nel Microsoft Store che consente di portare widget personalizzati sul desktop del vostro PC con Windows 10 e Windows 11.

BeWidgets

Crea i tuoi widget moderni personalizzati e completamente personalizzabili sul tuo desktop! Usiamo un design moderno e un’interfaccia utente facile da usare. È possibile creare widget per l’ora, la data, la finanza, le foto e i collegamenti alle applicazioni.

Nonostante Windows 11 introduca un pannello Widget dedicato, le possibilità di personalizzazione che offre sono davvero limitate. BeWidgets è un’interessante applicazione che consente di creare widget personalizzati da posizionare sul proprio desktop, con un’interfaccia e uno stile che rispecchiano il nuovo Fluent Design introdotto in Windows 11. L’app e i suoi widget supportano sia il tema chiaro che il tema scuro e lo sviluppatore ha promesso aggiornamenti settimanali con nuove funzionalità. BeWidgets è anche ottimizzata per i dispositivi WindowsonARM e può essere installata sia su Windows 10 che su Windows 11. A seguire trovate una serie di screenshot che mostrano l’applicazione in esecuzione su entrambi i sistemi operativi.

Potete scaricare BeWidgets gratuitamente dal Microsoft Store per Windows 10 e Windows 11 dal link in fondo all’articolo. Inoltre, se voleste riportare le live tile in vita, anche su Windows 11 e portarle sul vostro desktop, vi consigliamo l’ottima app Live Tiles Everywhere, realizzata dal nostro Pasquale “Pasqui Industry”, che trovate qui sotto.

Live Tiles Anywhere, l’app per creare widget di live tile anche su Windows 11!

Scaricherete BeWidgets? Utilizzerete quest’app sul vostro PC con Windows per aggiungere un tocco diverso al desktop? Fatecelo sapere in un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

BeWidgets | Scarica dal Microsoft Store