UUP Media Creator è una nuova app del Microsoft Store che permette di scaricare ISO di Windows 10 e 11 e altri supporti d’installazione.

UUP Media Creator

UUP Media Creator è un comodo tool portato sul Microsoft Store che grazie, a una interfaccia moderna, in pochi click permette di scaricare facilmente i file UUP e convertirli automaticamente in file .ISO, .WIM e .VHD per effettuare installazioni o aggiornamenti di Windows.

UUP Media Creator è un’utilità per creare file Windows Media (.ISO, .WIM, .VHD) da file Unified Update Platform. Puoi scaricare la versione di Windows come immagine ISO da Windows Update utilizzando questo strumento.

UUP Media Creator è disponibile al download gratuito per i PC e tablet con Windows 10 e 11. Trovate il link per il download di UUP Media Creator in fondo all’articolo.

Che ne pensate? Lo utilizzerete per creare le vostre ISO? Ditecelo con un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

UUP Media Creator | Download

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.