Recentemente, Chuwi ha presentato il prodotto iterativo di MiniBook: MiniBook X, una versione potenziata e aggiornata, su cui ci stanno lavorando da due anni. Il più grande vantaggio di questo modello è che ha sia lo stile che le prestazioni, e la cosa più accattivante è che è dotato di un display ad altissima definizione retina IPS 2K da 10,8 pollici. Rispetto al suo predecessore MiniBook con schermo Full HD 1080p, MiniBook X è più forte in molti aspetti dell’effetto display.

Specifiche dello schermo del MiniBook X

  • Display perforato da 10,8 pollici
  • Risoluzione 2560 x 1600 (WQXGA)
  • 16,7 milioni di colori
  • 100 % sRGB
  • 280 PPI
  • 380 nit di luminosità
  • Tecnologia touch a 10 punti
  • Rapporto schermo-corpo del 90 %
  • Proporzioni 16:10

2K Retina Super HD, un’esperienza visiva immersiva

Possiamo vedere da quanto sopra che questo schermo perforato non è male. La risoluzione retina 2K può visualizzare più dettagli, una qualità dell’immagine fine e una visualizzazione più chiara.

Con una profondità di colore a 8 bit e 16,7 milioni di colori, la transizione del colore dello schermo è fluida e naturale, e gli occhi non si sentiranno stanchi nemmeno se si usa il laptop per molto tempo, e questo è sicuramente un vangelo per gli impiegati e gli studenti. Inoltre, MiniBook X ha anche un’elevata gamma di colori del 100 % sRGB, che non solo rende l’elaborazione delle immagini più pratica, ma rende anche l’esperienza di intrattenimento audiovisivo reale e brillante.

Associato al design del telaio sottile e al rapporto schermo-corpo ultra elevato del 90 %, MiniBook X offre un’esperienza visiva straordinaria. Con uno schermo ad altissima definizione, è una sorta di divertimento visivo, non importa se per guardare film, giocare o lavorare.

Piccolo ma potente! Leggero e portatile con prestazioni elevate

Grazie al miglioramento del processo di produzione, all’uso della tecnologia dello schermo perforato e al design del telaio sottile, MiniBook X ha quasi le stesse dimensioni dell’iPad mini 4 da 8,3 pollici e può essere facilmente riposto in uno zaino. È adatto per gli utenti che hanno bisogno di un ufficio mobile in qualsiasi momento. MiniBook X viene fornito con il processore Intel 11th Celeron N5100 di ultima generazione e la grafica Intel UHD di nuova generazione, che consente di decodificare facilmente video 4K e giocare online; la modifica di documenti o la produzione video di base sarà un gioco da ragazzi.

Attività di Giveaway, non perdere!

Secondo le notizie ufficiali di Chuwi, MiniBook X sarà rilasciato ufficialmente il 12 gennaio 2022. In precedenza, partecipando all’attività di abbonamento, è possibile ottenere notifiche di prima mano sugli sconti sui prodotti, nonché coupon fino a $ 70. Inoltre, avrai la possibilità di vincere un MiniBook X gratuitamente se partecipi all’evento Giveaway. Non perdere l’occasione! Vieni e iscriviti.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulle attività, visita il sito web ufficiale di Chuwi.