Ubisoft ha annunciato che l’abbonamento Ubisoft+ sbarcherà presto anche sulle console Xbox di Microsoft.

Ubisoft+ anche su Xbox

Il servizio in abbonamento Ubisoft+, che include oltre 100 titoli della famosa casa produttrice di videogiochi al prezzo di 14,99 € al mese, sarà presto disponibile anche sulla console Xbox. L’abbonamento è attualmente disponibile già da diverso tempo sui PC e include anche i nuovi giochi direttamente dal giorno di lancio, assieme a DLC aggiuntivi sempre disponibili. Inoltre, l’azienda ha comunicato che il nuovissimo Rainbow Six: Extraction sarà disponibile sin dal giorno di lancio – previsto per il 20 gennaio – all’interno dell’abbonamento Game Pass di Microsoft, sia su console che su PC. Ecco cosa ha detto Chris Early, vicepresidente senior di Ubisoft, a riguardo:

“Rendendo Rainbow Six Extraction disponibile per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass il giorno e la data del suo lancio tramite Xbox Game Pass, stiamo dimostrando che crediamo nel valore e nella scelta che gli abbonamenti ai giochi offrono ai giocatori. Rainbow Six Extraction per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass è solo l’inizio. In definitiva, offriremo il servizio di abbonamento Ubisoft+ ai proprietari di Xbox in modo che possano godere di tutta la nostra libreria di giochi Ubisoft+, comprese le nuove uscite, sulle loro console.”.

Questa interessante notizia potrebbe significare una futura inclusione di Ubisoft+ nel livello più alto dell’abbonamento Xbox Game Pass, proprio come successo con EA Play, ma per il momento si tratta di pure supposizioni, anche se i profili social delle due aziende sembrerebbero lasciar intendere qualcosa di più.

Siete contenti di veder arrivare l’abbonamento Ubisoft+ sulle console Xbox? Eravate a conoscenza di questo servizio di Ubisoft? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2

Ubisoft + | Vai alla pagina ufficiale
Rainbow Six: Extraction | Visualizza nel Microsoft Store