L’aggiornamento gratuito e legale dalle vecchie versioni di Windows 7, 8, 8.1 e 10 a Windows 11 è ancora possibile nel 2023.

Come aggiornare il PC Windows 7/8/8.1/10 a Windows 11 gratis

Se il vostro PC fosse rimasto con Windows 7 o Windows 8, sappiate che è ancora possibile eseguire l’aggiornamento gratuito a Windows 10 in maniera legale. I termini dell’upgrade gratuito, ufficialmente scaduti nel 2018, sono ancora validi. A questo proposito vi ricordiamo che il supporto definitivo  di Windows 7 e 8.1 scade il 10 gennaio 2023. Per i dettagli sulla procedura da seguire potete consultare la nostra guida sottostante, sempre valida.

Come aggiornare a Windows 10 gratis e legalmente anche nel 2021

Per tanto, una volta effettuato l’upgrade a Windows 10, è possibile aggiornare gratuitamente alla nuova versione del sistema operativo Windows 11, anche sul vostro vecchio PC senza i requisiti minimi del nuovo OS. A questo proposito vi rimandiamo alle nostre guide per l’aggiornamento.

Come installare Windows 11 su un PC che non soddisfa i requisiti minimi

Nel caso in cui non voleste effettuare il doppio aggiornamento, è possibile effettuare l’upgrade diretto da Windows 7 a Windows 11 con una procedura sperimentale, come spiegato nella video guida sottostante.

Avete già aggiornato a Windows 11? Quale metodo avete utilizzato? In caso negativo, cosa state aspettando? Affrettatevi e sfruttate queste nuove procedure di aggiornamento.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.