Il produttore di dispositivi intelligenti di fama mondiale Blackview annuncia la prima assoluta del più bel smartphone di punta di sempre per la sua serie A, chiamato Blackview A95, con aggiornamenti tecnologici sul design, le prestazioni della batteria, la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e gli algoritmi del software della fotocamera.

Gli smartphone della serie A sono stati a lungo associati al fashion, alla freschezza giovanile e all’esperienza fotografica. Come smartphone più bello per questa linea, Blackview A95 ha segnato una pietra miliare spingendo i confini sulla fusione di tendenze tecnologiche aggiornate ed estetica sofisticata. Portando il nuovissimo design di tendenza, la durata prolungata della batteria, i sensori e gli algoritmi della fotocamera aggiornati e le prestazioni a tutto tondo, promette un’esperienza mobile rinnovata, stabilendo una linea di base per ciò che gli utenti possono aspettarsi dagli smartphone mainstream di punta di Blackview.

Aspetto raffinato + colori unici + display HD+ da 6,528″: design fatto per impressionare

Il design di Blackview A95 dà pieno gioco al potere della fusione tra estetica e tecnologia. Integra in modo univoco il processo ICM e la tecnologia laser 3D con un rivestimento nano ottico a 8 strati lucido e mette in risalto un aspetto accattivante. Per interpretare la bellezza dell’oceano, del cielo notturno e della galassia, A95 è disponibile in tre colori da sogno, tra cui Summer Ocean Blue, Aurora Night Black e Fantasy Galaxy Rainbow. Accoppiato con il primo telaio appiattito galvanizzato in assoluto, A95 tiene il passo con il carrozzone del design dell’iPhone. Dotato di un display HD+ da 6.528 pollici, ha dettagli chiari e vividi. Nel complesso, gli utenti possono aspettarsi un’estetica del design massimizzata e un piacere visivo. Nel frattempo, è sottile di 8,55 mm e leggero 95 grammi, per garantire una presa con comfort senza pari.

Sony® IMX376 da 20 MP: esperto nella fotografia in condizioni di scarsa illuminazione

L’A95 porta una fotocamera frontale da 8 MP e una fotocamera posteriore Sony® IMX376 da 20 MP. Della serie A è il modello con il numero di pixel più alto di sempre, progettato per offrire un’esperienza di ripresa eccellente, indipendentemente dal giorno o dalla notte, in condizioni di buona o scarsa illuminazione. In ambienti con scarsa illuminazione, il sensore IMX376 adotta una tecnologia di pixel binning 4 in 1 per quadruplicare la sensibilità alla luce, il 300 % in più rispetto ai normali sensori, per aiutare a scattare fotografie luminose di 5 MP.

In condizioni di scarsa illuminazione, l’algoritmo re-mosaic funziona per aiutare a catturare immagini con dettagli più ricchi. Inoltre, con aggiornamenti sugli algoritmi software, A95 supporta le modalità HDR 2.0, Night Mode 2.0, HDR Video, AI Portrait Bokeh, PortraitColor e AI Beauty.

MediaTek Helio P70 & 8GB + 128GB (espanibile fino a 1TB): potente per la maggior parte delle esigenze

Fotocamera a parte, A95 sarà anche un eccellente performer di gioco e multitasker grazie al processore MediaTek Helio P70, ampiamente utilizzato nei moderni smartphone di fascia media e di alto livello, e sempre più richiesto. Per migliorare le prestazioni, Blackview A95 è equipaggiato con 8 GB di RAM e 128 GB di ROM. LPDDR4X consente una maggiore velocità di esecuzione e minori consumi. UFS 2.1 aiuta ad accelerare il download e l’avvio di app in anticipo. Tutti contribuiscono a far funzionare i popolari giochi di grandi dimensioni senza intoppi. Inoltre, A95 supporta fino a 1 TB di memoria espandibile tramite una scheda TF, per memorizzare tutto ciò che si desidera nel telefono e avere l’accesso a portata di mano.

Batteria da 4380mAh e ricarica rapida da 18W: una giornata di intrattenimento

Grazie alla nuova tecnologia incorporata nella grande batteria da 4380 mAh, A95 offre una potenza duratura per un divertimento incessante. Secondo i dati sperimentali, A95 supporta fino a 6 ore di gioco, 8 ore di navigazione web e 25 ore di riproduzione musicale. Una volta esaurita la carica, la ricarica rapida da 18 W può ricaricare rapidamente la batteria del 100 % in 80 minuti.

Doke OS 2.1 basato su Android 11: fluido ed efficiente

Blackview ha sviluppato appositamente il sistema operativo Doke per rinfrescare la tua esperienza utente. A95 viene fornito con Doke OS 2.1, la cui estetica dell’interfaccia utente, l’intuitività e l’efficacia vanno a un livello più recente rispetto alle versioni OS 1.0 e OS 2.0. Ad esempio, Doke OS 2.1 ha ridisegnato sfondi, icone e altri elementi per essere più coerenti. Ottimizza dal pre-caricamento e dalle animazioni AI alla navigazione gestuale per una maggiore reattività ed efficienza. Nuovi miglioramenti su Cold Room, System Manager, Split Screen, Game Mode e 3-finger Screenshot rendono ogni uso una delizia.

Sblocco con impronta & viso + Speaker BOX + ricevitore ad alta potenza

Gli utenti possono aspettarsi di più. Il pulsante di accensione 2 in 1 e il sensore di impronte digitali aiutano a sbloccare lo smartphone in un lampo. Supporta anche il riconoscimento facciale sicuro. Il potente altoparlante BOX crea un’esperienza audio davvero coinvolgente con dettagli sonori e profondità. Durante le chiamate, ascoltate chiaramente anche in ambienti rumorosi con il suono ad alto volume fornito dal ricevitore ad alta potenza da 50 MW.

Prezzo e disponibilità

Offrendo prestazioni soddisfacenti e versatilità, dal 21 febbraio al 23 febbraio, Blackview A95 è disponibile a un prezzo early bird di $ 139,99, con un coupon di $ 10 limitato a 1000 unità. Fornisce anche codici promozionali specifici e le persone possono fare un affare anche inferiore a $ 139.99. Non perdete tempo a cliccate qui per assicurarvene uno!

Acquista | Blackview A95