Oggi, il marchio tecnologico leader, Blackview, annuncia che Blackview A95, il nuovissimo smartphone di punta con aggiornamenti tecnologici sull’estetica del design, le prestazioni della batteria, la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e gli algoritmi software della fotocamera, debutterà ufficialmente il 21 febbraio con offerte per i primi acquirenti.

Le persone al giorno d’oggi optano per uno smartphone non solo per la sua funzionalità che supporta varie attività, ma per il suo design unico per completare i loro stili, che è ciò per cui funzionano gli smartphone Blackview di serie A: l’integrazione di tecnologie ed estetica aggiornate“, ha affermato il CEO di Blackview. “Crediamo che una volta che questi due fattori si incontrano senza soluzione di continuità, è per ispirare delizie per gli utenti con ogni uso, che è anche conforme alla dichiarazione di missione di Blackview: consentire a più persone di ‘Godersi la vita intelligente’. Il Blackview A95 non fa eccezione e porta una nuova interpretazione di ciò in cui persistono i telefoni di serie A incorporando lo stato dell’arte delle tecnologie per il design di tendenza, la durata prolungata della batteria e i sensori e gli algoritmi della fotocamera aggiornati per gli esperti di fotografia, offrendo un’esperienza utente completamente nuova“.

Design eccezionale che fa scintille

Il design è dove l’integrazione di tecnologie ed estetica brillano. Adottando i più recenti processi e tecnologie di finitura – il processo ICM, il processo elettroplaccato sottovuoto, il rivestimento nano-ottico sottovuoto a 8 strati e la tecnologia laser 3D – il pannello posteriore e il telaio appiattito ottengono effetti scintillanti e traslucidi. Per sembrare più attraente, l’A95 introduce sorprendenti giochi di colori. Immagina l’oceano estivo sotto il caldo Sole di mezzogiorno, la luce bianca del Nord sul cielo notturno e la nebulosa abbagliante nella galassia infinita, da cui deriva il nome di Summer Ocean Blue, Aurora Night Black e Fantasy Galaxy Rainbow. Aspetto spettacolare a parte, colpisce un perfetto equilibrio peso-spessore, offrendo agli utenti uno smartphone sottile 8,55 mm e leggero 195 g.

Fotocamera posteriore 20 MP Sony® IMX376

Entusiasma tutti gli appassionati di fotografia in condizioni di scarsa illuminazione con il sensore Sony® IMX376 da 20 MP. Grazie alla sua tecnologia di pixel binning 4 in 1 e agli algoritmi di re-mosaico, le fotografie sono super luminose di notte e ultra-chiare di giorno. Combinando gli algoritmi software della fotocamera, tra cui Super Night Mode 2.0, HDR 2.0, Portrait Mode e PortraitColor Mode, aggiornati da Blackview R&D Team, l’esperienza di ripresa non sarà più la stessa.

Doke OS 2.1 basato su Android 11

Per aiutare gli utenti a ottenere il massimo dagli smartphone Blackview, l’azienda ha sviluppato il sistema operativo Doke con anni di ricerca e sviluppo. Blackview A95 esegue la nuova versione OS 2.1. Rispetto alle versioni OS 1.0 e OS 2.0, la coerenza della grafica, la praticità e la fluidità hanno visto un grande impulso. Ad esempio, Doke OS 2.1 ha ridisegnato sfondi, icone e altri elementi per essere più coerenti. Ottimizza dalle animazioni alla navigazione gestuale per una maggiore reattività ed efficienza.

Batteria 4380mAh con ricarica rapida da 18W

Supportato da aggiornamenti della tecnologia della batteria, l’A95, con una batteria da 4380 mAh, supera senza sforzo un uso continuo e pesante di un giorno senza aumentare la capacità della batteria, che compromette lo spessore e la portabilità. Testato da Blackview Laboratory, può supportare fino a 7 ore di streaming di film HD e 25 ore di ascolto di musica. Per accelerare la ricarica, supporta la ricarica rapida da 18 W, che ricaria la batteria del 60 % in 41 minuti e del 100 % in 80 minuti.

Altri punti salienti

Dal 21 al 23 febbraio, Blackview A95 sarà disponibile con le offerte early bird. Le persone possono ottenerne uno a partire da $ 159,99. Clicca qui per sapere più dettagli su specifiche e funzionalità e ottenere il coupon.

Articolo di Windows Blog Italia