Microsoft Edge è stato aggiornato introducendo un pulsante dedicato alle riunioni immediate su Skype nella barra degli strumenti.

Pulsante MeetNow ora disponibile in Edge

Microsoft Edge, nella sua ultima versione basata su Chromium, introduce una nuova funzione dedicata alle videochiamate. Con un pulsante dedicato a MeetNow si accede a un menu a tendina che permette di creare riunioni su Skype. Identificato dalla stessa icona già disponibile nella barra delle applicazioni di Windows a forma di telecamera, il menu a tendina permette di avviare una videochiamata con un click direttamente nel browser, senza ulteriori installazioni. Per abilitare il pulsante basta recarsi in Impostazioni > Aspetto > Personalizza la barra degli strumenti e abilitare il pulsante MeetNow nella sezione apposita.

Questa utile funzionalità è al momento disponibile nell’ultima versione di Microsoft Edge Canary – 100.0.1169.0 o superiore. Sarà disponibile nei canali Dev e Beta nel corso delle prossime settimane, per un rilascio pubblico più avanti, una volta che la feature sarà considerata stabile da Microsoft.

Utilizzerete il pulsante dedicato alle videochiamate in Microsoft Edge? Quali altre funzionalità vorreste vedere nel browser di Microsoft? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Leopeva64

Microsoft Edge | Scarica l’ultima versione