Microsoft Teams

Come preannunciato, Microsoft Teams è disponibile anche come applicazione nativa ARM64.

3 AGOSTO 2022 | Dopo il rilascio della beta ad aprile, Microsoft ha annunciato l’imminente arrivo ufficiale dell’app di Teams per Mac e Apple Silicon nei prossimi mesi con rilascio graduale.

Microsoft è impegnata nell’innovazione e si impegna per il Mac, quindi siamo entusiasti di offrire questo ai nostri utenti Mac. Tutti gli utenti Mac verranno aggiornati automaticamente con l’aggiornamento più recente a Teams. La versione generalmente disponibile (GA) dell’app Teams nativa su Mac con silicio Apple verrà distribuita ai clienti in modo incrementale nei prossimi mesi.

26 APRILE 2022 | A distanza di un anno e mezzo dal lancio della versione per ARM64, Microsoft ha rilasciato la prima beta dell’app nativa per i Mac con Apple Silicon. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Microsoft Teams per ARM64

A sorpresa, Microsoft ha rilasciato l’applicazione nativa per Windows on ARM di Microsoft Teams. Il client al momento è disponibile con installazione manuale, fuori dal Microsoft Store. Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Siete contenti di veder arrivare l’app nativa di Microsoft Teams per Windows on ARM? Fatecelo sapere in un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Teams ARM64 | Download

Microsoft Teams Apple Silicon | Download