L’aggiornamento di Windows 11 del 2022 non è ancora arrivato che già si parla di quello del prossimo anno 23H2 o, meglio, Sun Valley 3.

Novità di Windows 11 per il 2023

Lo sviluppo di Windows 11 22H2 è praticamente concluso ma, come abbiamo visto, Microsoft sta già testando internamente l’aggiornamento successivo atteso a fine 2023. Stando alle prime indiscrezioni, con 23H2 potrebbe esserci un focus ancora maggiore sulla modalità tablet e l’uso con il touch, già migliorato notevolmente sull’aggiornamento in arrivo quest’anno e possibilmente ancora di più con l’eventuale supporto dei dispositivi ripiegabili. Tra le novità potrebbe esserci un ulteriore miglioramento nella consistenza dell’interfaccia, che potrebbe portare anche l’arrivo del tema scuro allargato a tutto il sistema operativo. Inoltre, su Windows 11 23H2 potrebbe esserci un’integrazione ancora maggiore con Android e relativi smartphone.

Mancano ancora all’appello alcune feature vociferate ma ancora mai arrivate, come ulteriori miglioramenti alla taskbar, widget di terze parti, nuove app di sistema come One Outlook.

E voi, cosa vorreste vedere in Windows 11 nel 2023 oltre a queste novità? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central