Sia che tu abbia bisogno di Excel per l’analisi dei dati, di Teams per il lavoro remoto o di PowerPoint per le presentazioni, Microsoft Office è stato a lungo il software per ufficio più popolare, ma di solito costa 439,99 $. Ecco perché stiamo evidenziando la promozione di Godeal24 acquista 1 e prendi 2 di Godeal24: puoi acquistare Microsoft Office 2021 Professional genuino a soli 29,69 € e puoi anche ottenere una licenza di Windows 10 o Windows 11 gratis!

Office 2021 è l’ultima versione della suite per ufficio di Microsoft ed è probabilmente più utilizzata di qualsiasi altra applicazione desktop al mondo. Office 2021 è più veloce e presenta alcune aggiunte gradite, ad esempio ora viene fornito con Microsoft Teams e aggiunge la traduzione istantanea di lingue straniere a Outlook. Se hai utilizzato l’ultima versione della suite, scoprirai che Office 2021 ha una curva di apprendimento inferiore e puoi usarlo più velocemente!

Ora Godeal24 ti offre il miglior prezzo e la combinazione più utile! Se acquisti la serie Microsoft Office, otterrai Windows 10 o Windows 11 gratuitamente, il che significa che devi solo pagare il prezzo di Office per ottenere Office e Windows! ACQUISTA UNO PRENDI UNO GRATIS! Non c’è niente di più conveniente di questo!

Compra 1 e prendi 2! Il miglior momento per acquistare Office! Completa l’aggiornamento del tuo PC

Fino al 50% di sconto su tutti i Windows – usa il codice sconto GOLE50

Godeal24 vende principalmente software OEM, 100 % genuino! Ovviamente Godeal24 conosce la “storia” di ogni licenza, garantendo che il product key utilizzato dall’utente sia genuino e sicuro! Poiché non ci sono costi di logistica e magazzino, il prezzo è notevolmente ridotto ed economico! In quanto piattaforma professionale di vendita di software, Godeal24 non vende solo Windows e Office, ma anche una vasta gamma di software per computer, come Ashampoo PDF Pro 3, abbonamento a vita di MacBooster 8 per Mac, software della serie iObit, ecc.

Strumenti per il computer: prodotti migliori ai prezzi migliori

Altri software in offerta >>

Fino al 62% di sconto su Office 2021 e altri software Microsoft – usa il codice sconto GOLE62

Godeal24 ha ottenuto un grande successo tra il pubblico con un servizio professionale e veloce, pagamenti tracciati e garanzia di rimborso. Inoltre, il team di supporto tecnico è disponibile prima e dopo l’acquisto, non solo per risolvere eventuali problemi, ma anche per consigliare quali versioni di Windows acquistare e per fornire un servizio post-vendita a vita, una promessa che molti negozi non riescono a dare. Con il suo software di alta qualità e servizi professionali, Godeal24 ha ottenuto una valutazione di 4,9 e una valutazione di soddisfazione del 98 % su TrustPilot (che è una piattaforma indipendente che gli utenti usano per valutare la qualità dei servizi e dei prodotti), che è l’affermazione e il riconoscimento di Godeal24 da parte degli utenti!

In caso di domande durante l’installazione e l’utilizzo, è possibile contattare il team di assistenza clienti professionale 7/24 di GoDeal24 – service@godeal24.com.