Nuova app di Microsoft Teams per Windows

È disponibile al download la nuova app di Microsoft Teams per Windows basata sulla tecnologia Microsoft Edge WebView2.

17 MAGGIO 2022 | Come promesso in precedenza, la nuova app di Microsoft Teams è ora disponibile per tutti anche tramite il Microsoft Store – trovate i link per il download in fondo all’articolo.

21 APRILE 2022 | Dopo il lancio della prima versione di anteprima pubblica lo scorso luglio fuori dallo Store, la nuova app di Microsoft Teams per Windows 10 e Windows 11 è in arrivo anche nel Microsoft Store nel mese di maggio, come già preannunciato da Microsoft e ora confermato nella roadmap di Microsoft 365.

Nuova app Microsoft Teams per Windows

Microsoft ha rilasciato la prima versione di anteprima pubblica della nuova e riscritta app di Teams per Windows 10 e Windows 11. L’app è stata riscritta completamente sfruttando il motore Microsoft Edge WebView2, che ha reso l’app più leggera e più veloce, anche su PC meno prestanti. Alcune funzionalità della precedente app desktop non sono ancora disponibili, ma lo saranno con i prossimi aggiornamenti. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Vi ricordiamo anche che Teams sarà al centro dell’esperienza Chat di Windows 11 – maggiori informazioni in quest’altro articolo dedicato.

Scaricherete la nuova app di Teams per Windows? Fatecelo sapere in un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Teams | Download Client

Microsoft Teams | Download Store