Xbox Series S è in regalo in una nuova promozione Amazon che include una nuovissima Smart TV LG OLED evo di ultima generazione.

Xbox Series S in regalo con TV LG OLED

Il nuovo bundle che permette di avere in regalo una Xbox Series S insieme all’acquisto di una Smart TV di nuova generazione LG OLED evo nei tagli da 48“, 55“, 65 e 77 con risoluzione 4K a 120 Hz, perfetto per giocare. Prezzi a partire da 1699 € comprensivi della console di un valore di 299 €. Trovate il link per l’acquisto in fondo all’articolo.

Il meglio dell’intrattenimento in un’unica soluzione

Il TV LG OLED evo più ambito dai gamer e l’Xbox più piccola ed elegante di sempre per la prima volta insieme, per farti scoprire tutte le possibilità del gaming next-gen.

Sperimenta la velocità e le prestazioni di nuova generazione di Xbox Series S grazie a Xbox Velocity Architecture, con SSD personalizzata e software integrato.

Gioca a migliaia di giochi di quattro generazioni di Xbox su un TV che mette a tua disposizione la migliore tecnologia per giocare grazie al pieno supporto del gaming fino a 120fps con 4 porte HDMI 2.1 @48Gbps compatibili con VRR e AMD FreeSync.

Acquisterete il nuovo bundle Smart TV + Xbox Series S? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

LG OLED evo + Xbox Series S | Amazon