È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la versione pubblica del suo sistema operativo e quelle precedenti.

NOTA | Disponibile come aggiornamento cumulativo straordinario (out-of-band) KB5016139 su Windows Update unicamente sui dispositivi Windows on ARM per correggere un malfunzionamento dei servizi come Teams, Outlook e OneDrive emerso nei giorni scorsi.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19042.1767, 19043.1767 e 19044.1767

  • Risolve un problema noto che interessa solo i dispositivi basati su Windows Arm e potrebbe impedire l’accesso con Azure Active Directory (AAD). Potrebbero essere interessati anche app e servizi che utilizzano AAD per accedere, ad esempio connessioni VPN, Microsoft Teams e Microsoft Outlook.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.