Blocco note per Windows si aggiorna alla versione 11.2205.

NOTA | L’aggiornamento è attualmente in fase di test con gli utenti Windows Insider nel canale Dev.

  • Supporto ARM64 nativo – Abbiamo migliorato l’esperienza del Blocco note sui dispositivi ARM64 nelle versioni 11.2204 e successive disponibili in tutti i canali. Vedrai prestazioni più veloci e migliori quando usi l’app.
  • Prestazioni migliorate – Oltre alle prestazioni migliorate sui dispositivi ARM64, noterai ulteriori miglioramenti delle prestazioni, specialmente durante lo scorrimento di file di grandi dimensioni o la sostituzione di grandi quantità di testo, su tutti i dispositivi nella versione 11.2205 e successive disponibili nel canale Dev.
  • Accessibilità migliorata – Un supporto migliorato per lettori di schermo, ridimensionamento del testo, chiavi di accesso e altre tecnologie assistive sono disponibili a partire dalla versione 11.2204 e successive in tutti i canali, con ulteriori miglioramenti nella versione 11.2205 e successive disponibili nel canale Dev.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Blocco note | Download