AGM Glory G1s

AGM Mobile, azienda specializzata nella produzione di telefoni rugged, ha appena presentato l’ultimo smartphone rugged 5G, il Glory G1S.

AGM Glory G1S

Il Glory G1S è dotato del migliore imaging termico sul mercato dei telefoni e raggiunge una frequenza di 25 fotogrammi al secondo e una risoluzione di 192*256 pixel. Ciò si traduce in immagini termiche chiare e uniformi per gli utenti, offrendo una grande esperienza durante le esigenze professionali, ad esempio l’ispezione della casa, l’intervento di un elettricista o l’individuazione di perdite d’acqua. Linstallazione di una termocamera in un telefono 5G è rivoluzionaria per AGM e per il settore. Navigando su Internet, una termocamera può costare da 100 a 500.000 dollari per diversi tipi di professionisti del settore. La forma, la risoluzione, la distanza focale, la frequenza dei fotogrammi e persino il meccanismo variano notevolmente. Tuttavia, lo scopo non altera il loro aspetto. Sono tutti costruiti per identificare il calore da una posizione distante. Distinguendo oggetti con temperature diverse e misurandole con cifre esatte, le termocamere individuano il surriscaldamento, senza toccare direttamente la posizione difettosa, evitando scottature e mantenendo gli utenti al sicuro.

I sensori termici sono più grandi e diversi dai sensori delle telecamere. La proprietà dei raggi infrarossi lontani rende molto difficile l’installazione di una termocamera in un telefono. L’installazione di una termocamera in un telefono significa più di una termocamera e di un telefono. Tramite Internet 5G, gli utenti possono inviare ogni misura e video per comunicazioni efficienti. All’inizio dell’era 5G, tutti credevano in una rete per soluzioni industriali. Ora è arrivato un telefono per termografia 5G. Getta via i cavi complicati e le connessioni difficili. Offre un’app pulita installata direttamente all’interno del telefono, facilitando le misurazioni e il trasferimento dei dati.

Proprio come la transizione tra iPhone e iPod: l’iPod è un ottimo lettore musicale, ma l’iPhone è un iPod migliore“. Ha dichiarato Austin, cofondatore di AGM Mobile. “Oggi stiamo sostituendo le pesanti e scomode termocamere con un telefono migliore, un telefono 5G dotato di tutte le tecnologie avanzate di termografia“.

Le fotocamere e il processore garantiscono le funzionalità di base del G1S. In termini di prestazioni, il G1S si colloca al vertice tra quasi tutti gli altri telefoni rugged. Come suggerisce il nome di Glory, il G1S è anche un futuro esploratore della tecnologia rugged outdoor. Il Glory G1S è un modello derivato dal Glory Pro. La sua specializzazione nella termocamera rinuncia ad altre funzioni per garantire l’esperienza di misurazione. Ha una fotocamera principale da 48 MP, una fotocamera per la visione notturna a infrarossi da 20 MP, una batteria maggiorata da 5500 mAh, un processore Snapdragon 480 5G e, soprattutto, la stessa termocamera del Glory Pro. Da oltre 10 anni, AGM si concentra sullo sviluppo e sulla produzione di dispositivi rugged. Il G1S ha una batteria da 5500 mAh che garantisce oltre 3 giorni di viaggio. Fornisce più di 13 ore di visione video o 27 ore di chiamata.

L’anno scorso AGM ha lanciato l’innovativa serie AGM Glory, che comprende AGM Glory, AGM Glory SE e AGM Glory Pro. Questi tre telefoni sono dotati della prima batteria mobile al mondo resistente al freddo, che permette di scoprire un ambiente estremamente freddo. Sono stati accolti con favore dalla maggior parte degli appassionati di montagne innevate e dai viaggiatori delle zone fredde.

Il Glory G1S ha subito alcune modifiche rispetto al Glory Pro. L’esterno del G1S ha acquisito un nuovo linguaggio di design. Il G1S ha sostituito l’iconico altoparlante AGM del telefono più forte del mondo con un sistema stereo migliorato. La cover posteriore è realizzata in tessuto aramidico e gomma morbida Bayer. Questa combinazione abbraccia un’estetica unica, ibridando il senso dello stile industriale pratico e del design futuristico.

Sebbene Glory G1S abbia una batteria più piccola rispetto all’innovativa batteria resistente al freddo di Glory Pro, è molto più sottile e più leggero del 15% rispetto a Glory Pro, consentendo una presa più agevole. Il risultato è uno smartphone rugged più piatto e tascabile, che resiste come sempre agli ambienti più difficili. Contro il 99% di polvere e acqua, il G1S è certificato IP68, IP69K e MILSTD810H. Gli angoli sono sporgenti grazie a un design a binario continuo e la cornice è più alta di 0,3 mm rispetto allo schermo. Questo design conferisce al G1S la capacità di resistere agli urti da più angolazioni. L’interno è inoltre protetto dalla tecnologia BGA underfill, che elimina i danni interni e sigilla i componenti chiave dall’invasione di acqua o altri materiali estranei.

Informazioni su AGM

AGM è un pioniere dei dispositivi mobili per esterni. Nel 2011 AGM ha lanciato il primo smartphone rugged, Rock V5, e ha iniziato a servire gli appassionati e i lavoratori outdoor. Successivamente, nel 2018, AGM ha lanciato lo smartphone rugged AGM X3 dalle migliori prestazioni. Nel 2021, AGM ha lanciato la serie G e ha cercato di esplorare ulteriori possibilità nel settore dei telefoni rugged. Recentemente, AGM ha rilasciato Glory G1S sul negozio online ufficiale di AGM e sui negozi partner Amazon, eBay e AliExpress.

Articolo di Windows Blog Italia

AGM Glory G1S | Visita il sito italiano
AGM Glory G1S | Acquista su Amazon