Microsoft ha ancora qualcosa da dire. Il 14 giugno è andato in scena un secondo evento Xbox con focus sui giochi.

Evento Xbox Games Showcase Extended

Dopo l’evento Xbox & Bethesda 2022, Microsoft ha organizzato un evento Extended per approfondire alcuni dettagli sui recenti giochi annunciati. All’evento erano presenti gli sviluppatori che hanno raccontato i retroscena e altre chicche dei nuovi giochi. Potete rivedere il video della diretta streaming qui in alto e leggere un resoconto delle novità annunciate qui in basso.

Oggi, Erin Ashley Simon e Malik Prince hanno incontrato i team di Bethesda, Mojang Studios, Obsidian Entertainment, Playground Games e molti altri talentuosi creatori di giochi da tutto il mondo per svelare le notizie che abbiamo condiviso durante l’Xbox & Bethesda Showcase. Abbiamo anche svelato un gameplay mai visto prima per Ara: A History Untold di Oxide Games, rivelato il rilascio di Microsoft Flight Simulator di World Update X: United States e Beechcraft Model 18, un nuovo velivolo in Local Legends Series. Inoltre, abbiamo annunciato che Valheim arriverà su Xbox e Game Pass entro la fine dell’anno, abbiamo condiviso una prima occhiata al gameplay di The Texas Chainsaw Massacre e abbiamo offerto ai fan un assaggio dei mondi Blunderdome e Halo che si scontrano in Fall Guys.

Quali sono le novità che vi sono piaciute di più? Diteci la vostra nei commenti.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia