Il nuovo Surface Laptop Go 2 è ufficialmente disponibile all’acquisto anche in Italia.

19 LUGLIO 2022 | Surface Laptop Go 2 è da oggi ufficialmente disponibile all’acquisto per tutti anche in versione consumer su AmazonMicrosoft Store e altri negozi online.

Surface Laptop Go 2 disponibile all’acquisto

Il secondo modello della gamma Surface Laptop Go 2 presentato appena qualche giorno fa è da oggi disponibile all’acquisto anche da noi a partire da 679 € con spedizione gratuita e immediata. Trovate maggiori dettagli sul nuovo Surface Laptop Go 2, con foto, video e caratteristiche tecniche, nel nostro articolo dedicato.

A partire da oggi è possibile acquistare sul mercato italiano il nuovo Surface Laptop Go 2, il device della famiglia Microsoft Surface elegante, leggero, mobile e potente che aiuta l’utente a svolgere più facilmente ogni attività, dal lavoro al relax.

Disponibile nella colorazione Platinum, Surface Laptop Go 2 presenta un formato ultraportatile con un display touch PixelSense da 12,4 pollici, fotocamera HD migliorata e i doppi microfoni Studio Mics, che garantiscono una grafica e un suono ottimali durante le videochiamate. Inoltre, grazie al processore Intel® Core™ i5 quad-core di 11a generazione, Surface Laptop Go 2 si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni.

Prezzi e disponibilità

Surface Laptop Go 2 è disponibile per l’utenza consumer su Microsoft Store e presso i principali retailer fisici e online a un prezzo di partenza di 679 Euro.

Acquistando su Microsoft Store, studenti, insegnanti e genitori potranno ottenere uno sconto esclusivo fino al 10% su tutti i prodotti della linea Surface, con spedizioni e resi gratuiti.  

Grandi novità sullo store di Microsoft, con l’attivazione del Programma di permuta Trade in, che consente di permutare un vecchio laptop, tablet, telefono o console di diversi brand, ottenendo un rimborso utilizzabile per l’acquisto di un nuovo dispositivo, incluso il nuovissimo Surface Laptop Go 2. 

[video] Microsoft annuncia Surface Laptop Go 2, nuova CPU e nuovo colore

Surface Laptop Go 2 | Amazon

Surface Laptop Go 2 | Microsoft Store

Surface Laptop Go 2 Aziendale | Microsoft Store

Lo stavate aspettando? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia