BLUETTI B230 e B300

Quando fu scoperta l’elettricità, una delle forme di energia più utilizzate, divenne presto una fonte essenziale per la vita. Se c’è un’interruzione di corrente, anche molto breve, le conseguenze possono essere catastrofiche, soprattutto durante il caldo estremo delle giornate estive. Per scongiurare i rischi di interruzione elettrica durante quest’estate, BLUETTI organizzerà una Power Week dal 14 al 30 agosto. Scorri verso il basso per saperne di più.

Non solo un compagno, ma un vero e proprio eroe

B230 e B300 possono essere utilizzate non solo come batterie aggiuntive, bensì anche come fonte di alimentazione indipendente, dal momento che sono caratterizzate dalla presenza di più uscite, per una ricarica versatile, tra cui 1*18W USB-A QC 3.0, 1*100W PD3.0 Type-C e 1 *accendisigari 12V/10A.

L’MPPT presente all’interno di B300 consente un massimo di ricarica solare pari a 200 W. Utilizzando l’adattatore T500 non è necessario collegarsi alle centrali AC200MAX e AC300. Inoltre B230 e B300 possono raggiungere una velocità di ingresso fino a 500 W CA.

Il carica batterie delle meraviglie, BLUETTI D050S (Potenziatore di carica DC)

B230 e B300 sono delle vere e proprie fonti di alimentazione. Inoltre, potranno eventualmente essere sfruttate al massimo del loro potenziale se abbinate al carica batterie D050S. Molteplici sono i metodi di ricarica possibili, come la ricarica a 12/24V dall’auto, da una batteria al piombo e persino dalla corrente alternata. L’input solare può arrivare fino a un massimo di 1400 W per AC200MAX.

L’inverter integrato non genera alcun assorbimento, permettendo al sistema di arrivare a una efficienza di scarica pari a oltre il 95 %. Se prevedete di utilizzare il generatore solare durante escursioni o in vacanza, non dovete preoccuparvi di portare con voi tutto il set di ricarica BLUETTI, perché la batteria sarà in grado di alimentare tutti i vostri dispositivi senza alcun problema.

Alta compatibilitàmon solo per AC200MAX o AC300

B230 e B300 sono stati presentati rispettivamente insieme a AC200MAX e AC300. Questi sono già stati resi compatibili con altri generatori come AC200, AC200P, EB150, e EB240 connessi tramite D050S. Aumenta la capacità complessiva in qualsiasi momento per fronteggiare blackout e altre emergenze.

LiFePO4 – La tecnologia più sicura e durevole nel tempo

Sicurezza e longevità sono le caratteristiche principali da tenere in considerazione prima dell’acquisto di una centrale elettrica, motivo per cui BLUETTI adotta la più recente tecnologia LiFePO4 degli ultimi anni per la produzione di generatori solari.

Altri modelli e combinazioni raccomandati da BLUETTI durante la Power Week 2022

Informazioni su BLUETTI

Con oltre 10 anni di esperienza alle spalle nel settore industriale, BLUETTI porta avanti progetti sostenibili per il futuro attraverso lo sviluppo di tecnologie green per lo stoccaggio di energia solare sia per uso abitativo che outdoor, offrendo al contempo un’esperienza eco-compatibile per la salvaguardia del pianeta. BLUETTI è presente in oltre 70 paesi e viene scelta da milioni di persone nel mondo. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito online di BLUETTI.