Microsoft Edge Beta nuova icona browser

Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 105.0.1343.7 sul ramo Beta – ecco le novità principali.

Microsoft Edge Beta 105

Questa build introduce tutte e novità di Chromium 105 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.

Nuove funzionalità di Microsoft Edge 105

  • Miglioramento dell’esperienza di gestione degli elenchi di siti cloud per la modalità IE – È possibile ripristinare una delle ultime 3 versioni pubblicate dell’elenco di siti nel Microsoft 365 Admin Center. Per ulteriori informazioni, consultare Ripristino di una versione precedente di un elenco di siti.
  • Miglioramenti all’esperienza di gestione degli elenchi di siti cloud per la modalità IE ora disponibili in GCC – È possibile identificare le lacune nell’elenco dei siti aziendali configurando la segnalazione dei feedback dei siti con i criteri InternetExplorerIntegrationCloudUserSitesReporting e InternetExplorerIntegrationCloudNeutralSitesReporting.
    • È possibile visualizzare gli URL degli elenchi di siti locali degli utenti e gli URL di siti neutrali potenzialmente mal configurati nell’esperienza degli elenchi di siti di Microsoft Edge in Microsoft 365 Admin Center.
    • Inoltre, è possibile configurare la condivisione dei cookie di sessione tra Microsoft Edge e Internet Explorer per la modalità IE nell’elenco dei siti in Microsoft 365 Admin Center.

Nuove policy di gestione di Edge 105

Policy deprecate in Edge 105

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge 105? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Edge | Scarica l’ultima versione