Nonostante le numerose critiche nel passato, Microsoft continua a inserire messaggi promozionali nei suoi servizi e prodotti.

Microsoft 365 Family a 1 €

Microsoft ha iniziato a inserire banner pubblicitari in Office. Ad alcuni utenti che hanno acquistato una licenza della suite di produttività sono comparsi dei messaggi promozionali che offrono la possibilità di ottenere fino a tre mesi di abbonamento a Microsoft 365 Family per 0,99 centesimi (immagine in alto).
Si tratta sicuramente di un’ottima offerta, non c’è dubbio. Quello che ha fatto storcere il naso agli utenti è la comparsa all’interno di un’applicazione di un messaggio pubblicitario che sostituisce le normali notifiche che chiedono un’autorizzazione per l’attivazione di una funzionalità.

In ogni caso, se non aveste visto comparire alcun banner ma foste interessati all’offerta, per avere tre mesi di Microsoft 365 Family a 1 € potete accedervi comunque da questo indirizzo.

Vi danno fastidio dei banner pubblicitari all’interno dei prodotti e servizi Microsoft oppure apprezzate le promozioni? Diteci cosa ne pensate a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | BleepingComputer

3 mesi Microsoft 365 Family | Offerta