Microsoft ha annunciato l’arrivo dell’integrazione dell’app To-Do nel client di posta di Outlook.

Microsoft To-Do arriva in Outlook

L’integrazione di Microsoft To-Do permette agli utenti l’accesso rapido e la gestione degli elenchi di attività e di crearne di nuovi direttamente dall’app desktop di Outlook, senza dover uscire e aprirne un’altra.

Siamo lieti di annunciare che To Do verrà distribuito in Outlook per Windows per gli utenti del canale corrente (a partire dalla versione 2207 del canale corrente). Con questa versione, puoi utilizzare l’ app To-Do direttamente da Outlook per Windows per pianificare il tuo lavoro e i tuoi impegni in modo efficace e rimanere concentrato sulle attività da svolgere.

Inoltre è possibile visualizzare tutte le e-mail contrassegnate in Outlook nell’elenco dell’app To-Do. Nei dettagli dell’attività, puoi visualizzare uno snippet dell’e-mail o aprire direttamente l’e-mail in Outlook per ottenere il contesto completo.

L’integrazione dell’app To-Do è in fase di rilascio per gli utenti del canale corrente di Microsoft 365 che eseguono le seguenti versioni di Outlook 2201 (build 14827.20000) attivando l’interruttore Coming Soon e Outlook 2207 (build 15427.20000) o successiva per impostazione predefinita.

Utilizzerete Microsoft To-Do in Outlook? La trovate un’aggiunta importante ai servizi di Microsoft? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft