In qualità di leader del mercato globale delle centrali elettriche portatili, BLUETTI ha appena presentato ufficialmente il suo nuovissimo modello AC500, successivo del generatore solare AC300, 100 % modulabile e senza l’ausilio di batterie integrate. Di conseguenza B300 potrà essere utilizzato anche come batteria di espansione.

Caratteristiche principali AC500

  • 100 % modulabile ed espandibile, con capacità massima fino a 18,432 Wh;
  • Compatibile con entrambe le batterie di espansione B300 o B300S;
  • Inverter a onda sinusoidale pura da 5.000 W CA (con picco pari a 10.000 W);
  • Diverse modalità di ricarica, con doppia ricarica supportata;
  • Input solare pari a 300 W, velocità di ingresso di 8000 W con doppia ricarica;
  • Monitora e controlla facilmente con l’App BLUETTI.

I generatori solari di grande capacità, nella maggior parte dei casi sono anche molto ingombranti e risultano difficili da trasportare per via del peso. Proprio per questo motivo Bluetti ha reso AC500 modulare, permettendo di ridurre drasticamente dimensioni e peso e aumentando al contempo la flessibilità nel trasportare ogni pacco batteria aggiuntivo per espandere la capacità di AC500 qualora dovessimo avere bisogno di più potenza per alimentare i nostri dispositivi.

BLUETTI ha a cuore i clienti di vecchia data: coloro che in passato hanno acquistato AC300 non devono acquistare B300S per poter sfruttare AC500, poiché B300 basta da solo a svolgere lo stesso identico lavoro.

Ricarica rapida, pronta al decollo

BLUETTI si impegna a costruire un futuro migliore a base di energie rinnovabili, e a fornire una soluzione economica per passare al solare. La batteria AC500 è dotata di un ineguagliabile inverter solare MPPT che consente un apporto solare massimo di 3000 W, altamente competitivo sul mercato.

Per la combo AC500+2 B300S, la doppia ricarica (tramite AC e solare contemporaneamente) può raggiungere una velocità di ingresso fino a 8000 W (richiede almeno 2 B300S), ricaricando da zero i pacchi batteria alla velocità della luce (da 0 a 80 % entro un’ora). È ora di dire addio agli antichi generatori a benzina che producono fumi tossici e rumori insopportabili.

Adattabile alla temperatura, prestazioni impressionanti

BLUETTI adotta sempre tecnologie all’avanguardia e porta avanti nuove idee per migliorare l’esperienza dell’utente. Per esempio, può capitare che le centrali elettriche portatili si dimostrino poco performanti durante i giorni più freddi. Per questo motivo, con la nuova funzione di adattamento alla temperatura, BLUETTI ha fatto in modo che B300 si riscaldi automaticamente fino a oltre 0° C quando la temperatura esterna scende sotto i -20° C, garantendo, così, un funzionamento ottimale e senza intoppi.

Disponibilità e prezzo

La combo AC500+B300S è stata appena lanciata su Indiegogo. Per quanto riguarda il prezzo, BLUETTI offre un enorme sconto iniziale per le prime 300 unità della combo AC500+B300S a soli $ 2999.

Informazioni su BLUETTI

Con oltre 10 anni di esperienza alle spalle nel settore industriale, BLUETTI porta avanti progetti sostenibili per il futuro attraverso lo sviluppo di tecnologie green per lo stoccaggio di energia solare sia per uso abitativo che outdoor, offrendo al contempo un’esperienza eco-compatibile per la salvaguardia del pianeta. BLUETTI è presente in oltre 70 paesi e viene scelta da milioni di persone nel mondo. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito online di BLUETTI.