AGM Mobile, azienda specializzata in smartphone rugged, ha lanciato il suo nuovo dispositivo AGM H5 Pro a luglio 2022.

AGM H5 Pro

AGM H5 Pro è dotato di un potente processore MediaTek Helio G85 che garantisce un’esperienza di gioco migliorata e interazioni più fluide con Android 12. AGM H5 Pro è anche un dispositivo per esterni, con un design robusto e durevole, una batteria da 7000 mAh, un altoparlante da 109dB, una fotocamera principale Samsung da 48 MP, una fotocamera Sony per la visione notturna a infrarossi e una fotocamera macro da 2 MP.

AGM sta esplorando una nuova frontiera con questo modello. H5 Pro mostra prestazioni elevate e costanti, combattendo lo stereotipo dei telefoni rugged economici, grazie alle prestazioni da urlo offerte dal MediaTek Helio G85 per i gamer più accaniti.

È necessario offrire ai nostri clienti un telefono rugged dalle buone prestazioni, resistente e in grado di aiutarli a portare a termine le loro attività quotidiane“, ha dichiarato il Product Manager Daniel Perez.

Il G85 offre le migliori prestazioni di tutti i processori di fascia media. In base al benchmark Antutu, il G85 ha ottenuto un punteggio migliore di 15.000 punti rispetto al P95, lanciato due anni dopo il G85. Basato su un design industriale originale che guarda all’innovazione, AGM mantiene il suo iconico altoparlante da 109 dB, il più potente su un telefono, che gli utenti possono sentire anche quando operano con macchinari pesanti. Le chiamate o le notifiche perse sono ormai un ricordo del passato in ambienti rumorosi: ora è possibile ascoltare la musica a livelli mai sperimentati prima su uno smartphone. L’AGM H5 Pro può anche funzionare come cassa da esterno.

L’AGM H5 Pro è uno dei migliori telefoni rugged della sua categoria intorno ai trecento Dollari, con un elenco di specifiche che lo rendono il telefono industriale ideale e il miglior telefono per gli appassionati di outdoor. L’H5 Pro è dotato di una batteria da 7000 mAh che ha una capacità doppia rispetto a quella di altri modelli come l’iPhone 14. H5 Pro offre fino a 400 ore in standby, 150 ore di musica ininterrotta o 32 ore di video con una sola carica. Può essere ricaricato anche tramite una dock, rendendolo molto comodo per gli utenti.

L’H5 Pro dispone di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Essendo uno smartphone rugged che si focalizza su robustezza e durata è dotato di certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810H. Funziona sott’acqua a una profondità di 1,5 metri per 30 minuti, è resistente alla polvere al 99 % e sopravvive a cadute ripetute da un’altezza di 1,5 metri. Per quanto riguarda il sistema operativo, H5 Pro utilizza Android 12 con un’interfaccia migliorata, delle impostazioni per la privacy e nuove possibilità di personalizzazione.

Per ulteriori informazioni o per acquistare l’AGM H5 Pro è possibile consultare il sito ufficiale, lo store di Amazon o Ebay.

AGM H5 Pro | Visita il sito

AGM H5 Pro | Acquista su Amazon

AGM H5 Pro | Acquista su eBay

Articolo di Windows Blog Italia