Se avete riscontrato problemi nell’aprire lo strumento di dettatura vocale su Windows 11, non preoccupatevi, Microsoft ha già corretto il problema

Fix dettatura vocale

Microsoft ha segnalato possibili errori dello strumento di dettatura vocale di Windows 11, che non si riesce ad aprire. Non sono stati specificati quali siano i problemi, tuttavia fortunatamente sono stati risolti lato server nelle scorse ore, per tanto non necessitano di un azione da parte degli utenti o di un nuovo aggiornamento.

Quando tenti di aprire la digitazione vocale utilizzando la scorciatoia da tastiera del tasto Windows + h, potresti ricevere l’errore “Qualcosa è andato storto”. Se viene ricevuto questo errore, la digitazione vocale non si aprirà. questo problema è stato risolto con una modifica lato server. La digitazione vocale ora dovrebbe aprirsi e funzionare come previsto.

Vi ricordiamo che lo strumento di dettatura vocale può essere utilizzato attivandolo con la scorciatoia pulsante Windows + H per scrivere con la voce nei campi di testo e negli applicativi di scrittura.

Avete incontrato anche voi questo problema? Avete risolto? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia