Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 107.0.1418.8 sul ramo Beta – ecco le novità principali.

Microsoft Edge Beta 107

Questa build introduce tutte e novità di Chromium 107 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.

Nuove funzionalità di Microsoft Edge 107

  • Barra laterale di Microsoft Edge – La barra laterale di Microsoft Edge consente agli utenti di accedere agli strumenti di produttività parallelamente alla finestra di navigazione. Per i clienti aziendali, le esperienze seguenti sono attualmente attivate per impostazione predefinita: Cerca, Scopri, Office.com e Outlook. Gli amministratori possono controllare la disponibilità e configurare la barra laterale di Microsoft Edge usando i criteri HubsSidebarEnabledExtensionInstallBlockList e ExtensionInstallForceList. L’ID estensione per ciascuna app della barra laterale è disponibile all’indirizzo edge://sidebar-internals. Per ulteriori informazioni, consulta Gestire la barra laterale in Microsoft Edge.
  • Nuovo criterio per offrire maggiore flessibilità all’avvio di Microsoft Edge – Il criterio RestoreOnStartupUserURLsEnabled consente agli utenti di aggiungere e rimuovere i propri URL da aprire all’avvio di Microsoft Edge, mantenendo l’elenco obbligatorio di siti specificato dall’amministratore.

Nuove policy di gestione di Edge 107

Policy deprecate in Edge 107

Policy obsolete in Edge 107

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge 106? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Edge | Scarica l’ultima versione