Blocco note per Windows si aggiorna alla versione 11.2212.33.0.

NOTA | L’aggiornamento è attualmente in fase di test con gli utenti Windows Insider nel canale Dev.

  • Supporto schede – Introduzione del supporto per più schede, una funzionalità molto richiesta dalla community, in cui potrai creare, gestire e organizzare più file in un’unica finestra del Blocco note! Puoi anche continuare a lavorare con i file su più finestre trascinando una scheda nella sua finestra e una nuova impostazione dell’app ti consente di personalizzare se i file si aprono in nuove schede o in una nuova finestra per impostazione predefinita.
  • Nuove scorciatoie – Nuovi tasti di scelta rapida da tastiera per supportare la gestione delle schede e alcuni miglioramenti alla gestione dei file non salvati, come la generazione automatica del nome del file/titolo della scheda in base al contenuto e un indicatore aggiornato delle modifiche non salvate.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Blocco note | Download