Microsoft Edge Beta nuova icona browser

Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 113.0.1774.9 sul ramo Beta – ecco le novità principali.

Microsoft Edge Beta 113

Questa build introduce tutte e novità di Chromium 113 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.

Nuove funzionalità di Microsoft Edge 113

  • Miglioramenti alla modalità di sicurezza avanzata – La modalità di sicurezza avanzata fornisce un ulteriore livello di protezione durante la navigazione sul Web e la visita di siti sconosciuti. Gli aggiornamenti di questa versione includono un nuovo riquadro a comparsa per migliorare l’esperienza dell’utente quando un sito non funziona come previsto. Questa funzionalità è un’implementazione controllata delle funzionalità. Se non vedi questa funzione, ricontrolla mentre continuiamo il nostro lancio.
  • Passa da Microsoft Autoupdate a EdgeUpdater per macOS – Microsoft Edge per macOS inizierà a usare un nuovo programma di aggiornamento chiamato EdgeUpdater. Questa modifica riguarda solo Microsoft Edge su macOS. Se utilizzi le preferenze di aggiornamento per Microsoft Autoupdate per impedire gli aggiornamenti del browser, dovrai passare al nuovo criterio EdgeUpdater UpdateDefault prima di Microsoft Edge 113 per impedire futuri aggiornamenti automatici. Per altre informazioni, vedere Passaggio di Microsoft Edge per macOS da Microsoft AutoUpdate a EdgeUpdater.

Nuove policy di gestione di Edge 112

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Edge | Scarica l’ultima versione