Intel ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i driver Intel Wireless con fix per le schermate blu (BSOD) su Windows 11 e 10.
Driver Intel Wireless con fix per le BSOD
La versione 23.20 risolve alcuni bug, tra i quali quelli relativi alle BSOD su Windows 11 e 10:
- Schermata blu osservata durante il passaggio del traffico HT a carico pesante.
- Su alcuni sistemi, l’ID evento di sistema di Windows 5002 e 5010 potrebbe verificarsi dopo la ripresa dalla modalità di Standby/Ibernazione/Riavvio.
- L’elenco Wi-Fi potrebbe mostrare “Nessuna rete Wi-Fi trovata” durante la connessione/disconnessione di Miracast con cuffie Bluetooth LE collegate.
- Questa versione software 23.20.0 è stata aggiornata per includere aggiornamenti funzionali e di sicurezza. È possibile che vengano risolti altri problemi minori che influiscono sulle prestazioni, sulla stabilità o su funzionalità specifiche del fornitore non elencate sopra, o sulle funzionalità specifiche del fornitore non elencate sopra. Gli utenti devono aggiornare alla versione più recente.
Driver Intel Bluetooth
- Il driver Intel Wireless Bluetooth 23.20.0 è stato aggiornato per includere aggiornamenti funzionali. Gli utenti dovrebbero aggiornare alla versione più recente.
Trovate i link per il download dei nuovi driver Intel in fondo all’articolo. Aggiornerete i driver manualmente oppure aspetterete il rilascio su Windows Update? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia