Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 122.0.2353.0. Questa è la terza build di Edge del canale Dev per la versione 122 e introduce tutte le novità di Chromium 122 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un arresto anomalo che si verificava durante il tentativo di mostrare la cronologia completa nel centro schede su Android.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- È stato risolto un problema per cui lo screen reader non annunciava alcun messaggio di successo quando la voce di menu “Copia collegamento” veniva selezionata dal menu “Altri strumenti” in PWA.
- Risolto un problema per cui il ripristino del nome originale del gruppo di schede rendeva il gruppo non salvabile.
- Risolto un problema per cui l’opzione dello sviluppatore copilota visualizzava un colore errato quando si sovrapponeva al messaggio.
- Risolto un problema per cui l’intestazione veniva aggiornata nella chat di Bing.
- Risolto un problema per cui il testo si spostava quando il mouse si trovava sopra il collegamento “Ulteriori informazioni”.
- Risolto un problema dopo aver impostato la modalità oscura e aver attivato la modalità di lettura, la finestra popup di traduzione appare in colore bianco.
- Risolto un bug che faceva sì che il riquadro laterale di Outlook rimanesse nello stato bloccato dopo essere stato sbloccato.
- Android: risolto un bug che impediva la visualizzazione completa della finestra di dialogo in visualizzazione orizzontale nella pagina Nuova scheda.
- iOS: risolto un problema che causava la scomparsa della categoria dell’ultima settimana quando si utilizzava la visualizzazione della data nei collegamenti condivisi.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia