Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 124.0.2478.6. Questa è la quarta build di Edge del canale Dev per la versione 124 e introduce tutte le novità di Chromium 124 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un arresto anomalo del browser su Android.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui i pannelli Cronologia non avevano una barra di scorrimento visibile.
- Risolto un problema per cui il colore di sfondo dello stato al passaggio del mouse per il pulsante Aree di lavoro non era allineato correttamente.
- Risolto un problema per cui la ricerca indicava che un elemento era sbloccato quando veniva bloccato.
- Risolto un problema per cui appariva un bordo nero attorno all’icona di ricerca in modalità schermo diviso.
- Risolto un problema per cui il pulsante Copilota veniva descritto solo come “Chat, pulsante”, senza una descrizione adeguata.
- Risolto un problema che impediva di selezionare più elementi contemporaneamente nei risultati di ricerca nella pagina dei preferiti.
- Mac:
- Risolto un problema che impediva l’apertura di Giochi dal menu Impostazioni e Altro su Mac.
- È stato risolto un problema per garantire che gli utenti raggiungano costantemente la pagina Soft FRE dopo aver riavviato il browser.
- Android: il problema relativo all’immagine generata che non si allineava con l’immagine fornita è stato risolto con successo nella chat di Copilot.
- iOS: risolto un problema che consentiva la rimozione dell’icona della barra degli strumenti Copilot e il blocco dei siti per dominio su iOS.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia