Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 126.0.2566.1. Questa è la seconda build di Edge del canale Dev per la versione 126 e introduce tutte le novità di Chromium 126 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Novità
- Introdotta funzionalità per la regolazione della Barra Laterale in modalità Giocatore.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- iOS:
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser durante l’utilizzo della funzione “Cancella dati di navigazione”.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo o il blocco del browser quando si faceva clic sul pulsante Indietro nell’angolo in alto a sinistra prima di avviare uno screenshot su iOS.
- Android:
- Risolto un problema quando facendo clic sul pulsante “+” nella parte inferiore della pagina Nuova scheda (NTP) del browser si verificava un arresto anomalo su Android.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui l’Assistente vocale annunciava informazioni aggiuntive quando si accedeva al pulsante “Ottieni Edge Mobile” nel riquadro Profilo.
- Risolto un problema che causava la visualizzazione errata dei colori nell’hub di ricerca.
- Risolto un problema relativo all’assenza di un colore di sfondo nella barra di traduzione.
- È stato risolto un problema per cui la funzionalità di clic del mouse per spostare l’immagine non funzionava correttamente.
- Risolto un problema per cui nei pulsanti “Modifica” ed “Elimina” nella pagina Profilo mancavano le etichette.
- È stato risolto un problema relativo all’inclusione dei gruppi di schede attualmente aperti nell’elenco dei gruppi di schede.
- È stato risolto un problema per garantire che la pagina Nuova scheda venga visualizzata dopo che l’utente ha fatto clic su “Fine” in modalità giocatore.
- iOS: risolto un problema per cui, dopo aver premuto a lungo sul testo all’interno di un PDF per attivare Copilot su iOS, la pagina si spostava verso l’alto e il pulsante Indietro non rispondeva.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia